Jasmine Carrisi, il segreto della sua bellezza: come fa ad essere così radiosa

Jasmine Carrisi è la splendida figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Come fa ad essere così bella? La cantante ha un segreto insospettabile

"Voglio una nonna rock come te": momento toccante per Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi è la meravigliosa figlia dell’amato cantante pugliese Al Bano e la splendida Loredana Lecciso. Nata nel 2001, la giovane ragazza si sta imponendo nel mondo della musica, avendo fatto il suo esordio con l’inedito intitolato Ego.

Inoltre, il pubblico ha imparato ad apprezzarla per il suo amabile carattere dopo averla vista in televisione nelle vesti di giudice a The Voice Senior, in coppia con il papà. In questa occasione tutte le sue doti innate e virtuose sono emerse, e c’era da aspettarselo.

La giovane è di una bellezza abbacinante. I suoi numerosi scatti sul profilo di Instagram testimoniano la sua avvenenza travolgente. In molti si domandano come faccia ad essere così meravigliosa e ora abbiamo scoperto il suo segreto.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, oggi una novità importante: ma che ne dirà Albano?

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi stupisce, la sua decisione spiazza tutti

Jasmine Carrisi, svelato il segreto della sua bellezza: la figlia di Al Bano stupisce ancora

Albano e Jasmine (fonte foto: Instagram, @ jasminecarrisi)

Come si può apprendere da Instagram, e dopo averla vista in televisione, la bellezza di Jasmine Carrisi è un qualcosa di trascendentale. La giovane ragazza ha eredito tutto il fascino della mamma e il vigore del papà.

Ma, come mostrato nelle stories di Instagram, Jasmine sembra avere un segreto per essere sempre così in forma e sul pezzo. Infatti, la giovane cantante si è mostrata alle prese con un vero e proprio re-styling del look. E per farlo si è affidata a due grandi esperti del settore gli hair stylist Selene Vaccaro e Federico Fashion Style.

I due guru di bellezza contribuiscono a rendere questa splendida ragazza ancora più meravigliosa. Naturalmente, per lei che ha già dimostrato tutto il suo grande valore, il futuro si prospetta più radioso che mai. Chissà quante e quali altre esperienze indimenticabili l’aspettano.

Jasmine Carrisi, com’è crescere in una famiglia numerosa e famosa

In una vecchia intervista rilasciata a Caterina Balivo a Vieni da Me, Jasmine ha raccontato com’è stato crescere in una famiglia numerosa e così “pesante”, considerando la fama intramontabile del papà e della mamma: “Quando ero più piccolina volevo una famiglia normale, era un po’ più difficile, lo sentivo molto a scuola. Con il passare degli anni mi sono resa conto che non è qualcosa di negativo, anzi. A scuola mi facevano sentire diversa”.

Jasmine Carrisi
Foto da Instagram: @jasminecarrisi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy