Qui una giovane agli esordi, oggi protagonista de Il Paradiso delle signore

Qui una giovane agli esordi, oggi è una grande attrice molto affermata che da anni recita al Paradiso delle Signore: la riconoscete?

Vanessa Gravina
Vanessa Gravina

In queste foto era molto giovane e forse alle spalle solo le prime esperienze in televisione, oggi è molto affermata e ancora molto conosciuta, negli ultimi anni è una delle protagoniste della soap opera il Paradiso delle Signore.

Prima di svelarvi di chi si tratta vi regalo qualche piccolo indizio, la grande notorietà con il pubblico tv arriva nel 1998 quando, dopo un pò di gavetta, prende parte alla miniserie Don Tonino e poi inseguito prendendo parte anche alla serie quattro e cinque della Piovra. Infine come dimenticare il suo ruolo nella fiction di Rai Uno Incantesimo.

Oggi da qualche anno presta il suo volto ad Adelaide Di Sant’Erasmo nel Paradiso delle Signore che va in onda ogni pomeriggio su Rai Uno durante la settimana. Avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE>>> Vanessa Gravina chi è? Carriera e vita privata

LEGGI ANCHE>>> Chi è il marito di Vanessa Gravina: ecco tute le info

Vanessa Gravina era solo una giovane agli esordi, oggi nel Paradiso delle Signore

Rai 1, Il paradiso delle signore 4 | anticipazioni 18 ottobre: il matrimonio!
Il paradiso delle signore: Fonte: Facebook (@IlParadisoDelleSignoreRai)

Qui una giovane agli esordi, oggi Vanessa Gravina continua ad ottenere grande popolarità con il suo fortunato personaggio che da anni interpreta per il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che va in onda ogni pomeriggio.

L’attrice in passato ha raccontato un episodio che le ha provocato davvero tanta paura relativo ad un giorno sul set, esperienza che le ha provocato dei problemi alla vista: “Voglio specificare il fatto di aver lavorato molto quel giorno perché se non fossi stata così esposta, forse, non avrei avuto quel problema. Abbiamo poi scoperto che a provocarla era stata una disfunzione dei filtri dei riflettori. Ecco perché avevo sentito tanto caldo quel giorno sul set!”.

La donna ha ammesso di essersi molto spaventata e di aver temuto di poter perdere la vista, la sua sensazione infatti era di come sentire degli spilli sotto gli occhi: “ero terrorizzata”.

Impostazioni privacy