Gemelle Kessler “Noi a letto con Pippo Baudo?”: la replica dice tutto

Nuovo appuntamento con Mara Venier e Domenica In con ospiti le Gemelle Kessler: quell’incredibile aneddoto (e la replica) che le lega a Pippo Baudo

Nuovo emozionante ed atteso appuntamento con Domenica In, l’amato e noto programma dal grande successo condotto dalla meravigliosa Mara Venier: tra i tanti ospiti della ‘Zia’ più famosa della tv, le Gemelle Kessler.

Una trasmissione che non ha bisogno di presentazioni e che continua a intrattenere e tener compagnia al folto e nutrito pubblico televisivo, con diversi temi affrontati e la presenza di personaggi importanti intervistati da Mara.

A destare grande curiosità ci sono proprio Alice ed Ellen Kessler, Die Kessler-Zwillinge, il duo artistico che ha raggiunto un livello di popolarità assoluto in Italia ed una carriera lunga e costellata di successi, traguardi e soddisfazioni.

Pur se note e dalla forte reputazione, in molti non conoscono quell’incredibile aneddoto del passato che lega proprio quest’ultime due al grande conduttore Pippo Baudo.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier cambio di rotta per Domenica In? Le parole lasciano speranza

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Fabrizio Frizzi aveva previsto tutto

Gemelle Kessler Domenica In, quell’aneddoto del passato con Pippo Baudo: “Magari non ci sta con la testa”

Le Gemelle Alice ed Ellen Kessler sono due ospiti a Domenica In, trasmissione di successo condotta da Mara Venier: in molti, come detto, potrebbero non ricordare o non conoscere quell’aneddoto del passato che le lega a Pippo Baudo.

Quest’ultimo infatti, tempo fa, relativamente alla presentazione del libro scritto insieme al giornalista Paolo Conti, “Ecco a voi. Una storia italiana“, ebbe modo di raccontare un aneddoto a Che tempo Che fa, da Fabio Fazio.

L’episodio, del passato, riguardava una serata dove si consumò alcol, ma fu il finale ad incuriosire tutti: “Siamo andati a fare uno spettacolo a Sanremo all’Ariston e poi siamo andati a mangiare con le gemelle Kessler, che hanno una tenuta alcolica altissima.

Pippo raccontò di aver bevuto vino, fino ad un momento in cui “non ricordo più niente, sono svenuto”.

Baudo in quell’occasione aggiunge di essersi ritrovato l’indomani a letto, con il pigiama: “Mi avevano caricato loro due, mi avevano portato in albergo, spogliato, messo il pigiama e coricato”.

Ad un battuta di Fazio, Pippo aggiunse però: “No, non è successo nulla“.

Tale racconto venne poi mostrato alle Gemelle durante un’ospitata a Domenica Live, e quest’ultimo mostrarono sorpresa e un po’ di fastidio per tali parole.

Alice ed Ellen spiegarono di non ricordare, “forse eravamo ubriache, forse il suo è stato un sogno“. Le Gemelle precisarono che probabilmente non ci fu alcuna cena, aggiungendo: “Ormai ha un’età, magari non ci sta con la testa”.

Come spiega il Fatto Quotidiano in un articolo di quel periodo, il programma condotto dalla D’Urso non si soffermò sulla precisazione fatta precedentemente da Pippo Baudo, dove chiarì che in quella famosa serata del passato non accadde nulla.

Impostazioni privacy