Domenica In, Fabrizio Frizzi aveva previsto tutto

Domenica In, Fabrizio Frizzi e la previsione su Caterina Balivo

Fabrizio frizzi

“Le auguriamo di avere successo in televisione come sogna” queste le parole di Fabrizio Frizzi per Caterina Balivo, è stato proprio il conduttore ad aprire le porte del mondo dello spettacolo alla conduttrice.

La Balivo è infatti arrivata terza al concorso di bellezza Miss Italia, la Balivo non ha potuto fare a meno di commuoversi davanti alle parole che Frizzi le ha detto in quell’occasione, prevedendo quello che è stato poi il suo futuro nel mondo della televisione.

Domenica In, per Mara Venier la diagnosi in diretta

Mara Venier
Mara Venier 2 (Facebook)

Mara Venier è rimasta senza parole davanti al commento di Ornella Vanoni che le ha fatto una diagnosi in diretta, la conduttrice ha ammesso di vedere alcune macchioline nere. Con sicurezza la Vanoni afferma “hai la macula, se vedi queste cose hai la macula.”

La Venier resta completamente senza parole “Cos’ho?”, spaventata dalla diagnosi in diretta. Per ‘vendicarsi’ dello spavento la Venier invita la regia a mandare un servizio con Gino Paoli, al quale è stata legata da un grande amore.

Domenica In, Renato Zero chiama in diretta

“Sei un’enorme quercia che fai ombra su tutti noi che siamo degli sfigati” queste le parole di Renato Zero, intervenuto in diretta a Domenica In per salutare l’amica Ornella Vanoni“Sono dalle mie nipotine che stanno facendo un torneo a cavallo, in questo maneggio vicino a Roma” racconta a Zero “È emozionante vedere questi ragazzi che in tempi di Covid i nostri ragazzi trovano la vicinanza con questi animali.”

Renato questa è la mia intervista” interviene Ornella Vanoni interrompendo l’amico che con i suoi racconti rischia di ‘rubarle la scena’, ma il cantante non si ferma e saluta Milva, la cantante che non sta bene e che secondo Zero è stata ingiustamente dimenticata.

Domenica In, Alessandra Martines è stata male

Alessandra Martines ha rivelato in diretta di essere stata male lo scorso dicembre, la nota attrice ha infatti contratto il Covid-19 lo scorso dicembre, il virus ha colpito anche il figlio di  8 otto anni.

La nota attrice vive a Parigi da diversi anni e ha rivelato della sua malattia dopo che Mara Venier le ha chiesto “Alessandra farai il vaccino?”. L’attrice ha quindi ammesso la sua immunità naturale, almeno fino alla presenza nel suo corpo degli anticoporti.

Kabir Bedi parla in inglese, confusione in studio

In questa puntata di Domenica In è ospite Kabir Bedi, l’ex Sandokan è in diretta dall’India, a suo dire uno dei Paesi leader nella lotta al virus, non si capisce bene il motivo ma sembra che ci sia una sorta d’immunità dovuta a una serie di fattori ancora da capire.

Tuttavia nel corso del collegamento il noto attore ha iniziato a parlare in inglese, spiegando che solo in questa lingua riesce a spiegare la situazione in qui si trova ora l’India. Attimi di grande confusione in studio, Mara Venier ha infatti chiesto: “Ma ci sono i traduttori?”

Domenica In, tutte le anticipazioni

Torna un nuovo appuntamento con Domenica In, (forse) l’ultima condotta da Mara Venier: ecco che arriva la sua rivale. 

Fonte foto: (Facebook – @domenicainrai)

Una puntata con i fiocchi quella prevista oggi di Domenica In, il talk di Mara Venier non smette di sorprendere il pubblico a casa.

Ma scopriamo tutto sull’appuntamento di oggi: chi sono gli ospiti e soprattutto chi è la rivale di Mara Venier?

Domenica In, Mara Venier invita la rivale?

Torna un nuovo appuntamento con Domenica In, sono numerosi gli ospiti di Mara Venier oggi a cominciare da quella che è stata definita la sua ‘rivale’, Caterina Balivo che potrebbe prendere proprio il posto della conduttrice il prossimo

Impostazioni privacy