Sanremo 2021, i Coma_Cose con “Fiamme negli occhi”

Il duo farà parte dei protagonisti del Festiva di Sanremo 2021. Scopriamo chi sono e qual è la loro canzone

Coma_Cose
Fonte instagram (@coma_cose)

Anche quest’anno andrà in onda dal teatro Ariston la settantunesima edizione del Festival di Sanremo, nonostante, purtroppo, sarà senza pubblico a causa della pandemia di covid-19. Anche questa edizione, come la precedente, sarà condotta da Amadeus, accompagnato dalla presenza di Fiorello. Oltre al noto showman ci saranno anche Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic, in qualità di ospiti fissi.

Tra i protagonisti del Festiva di Sanremo ci sarà un duo non molto conosciuto, ma che potrebbe sorprenderci: i Coma_Cose, scopriamo chi sono.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, cadono le prime teste: dimezzato il cast?

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 doccia fredda per Amadeus: il CTS contro la kermesse

Sanremo 2021, i Coma_Cose: chi sono? Perchè si chiamano così?

Coma_Cose
Fonte instagram (@coma_cose)
  • Nome d’arte: Coma_Cose
  • Vero nome e cognome: Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano
  • Data di nascita del duo: 2017
  • Instagram: @coma_cose

I Coma_Cose sono un duo indie pop-rap italiano formato da Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano. I due hanno formato il gruppo nel 2017. Entrambi i componenti hanno dei nomi d’arte: Fausto Lama (precedentemente noto come Edipo) e California.

Fausto, che aveva temporaneamente abbandonato la carriera musicale, viene convinto a riprenderla da Francesca, ex dj, che aveva incontrato casualmente come collega di lavoro, entrambi commessi.

Nel 2017 hanno firmato il contratto con la loro casa discografica, Asian Fake, e cominciano a pubblicare EP fino al 2020, con il loro ultimo intitolato Due, pubblicato in pieno lockdown e con solo due canzoni.

I Coma_Cose hanno una relazione tra di loro?

Oltre che sul palco, California e Fausto Lama sono coppia anche nella vita privata. In un’intervista a Radio Deejay i due hanno rivelato come si sono conosciuti e com’è nata la voglia di fare musica insieme. Infatti, parlando con i conduttori radiofonici di Radio Deejay, i Coma_Cose ci fanno intuire che vivono insieme, a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coma_Cose (@coma_cose)

“Fiamme negli occhi”, significato del testo di Sanremo 

(testo in aggiornamento)

Possiamo intuire che i Coma_Cose stiano insieme nella vita privata anche grazie alla canzone che porteranno a Sanremo, “Fiamme negli occhi”.

“E’ una fotografia della nostra storia, forse della storia di molti – spiegano in un’intervista Fausto Lama e California È una canzone che parla di restare insieme anche di fronte agli ostacoli. La nostra vita, i nostri sogni, la musica per noi sono un viaggio da percorrere insieme e a volte c’è bisogno di urlarselo in faccia. Crediamo a un percorso di condivisione e crescita reciproca, speriamo che anche altre persone si rivedano in tutto questo”.

Impostazioni privacy