C’è posta per te, la decisione di Maria De Filippi lascia di stucco

C’è posta per te, in diretta la signora perde la dentiera la reazione di Maria De Filippi spiazza il web: ecco cosa è successo.

Nel corso della puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 16 gennaio 2021 abbiamo conosciuto la storia di Stefano, alla ricerca del suo primo amore risalente a ben 70 anni fa.

Sono state numerose le donne reclutate dal programma sulla base degli indizi forniti dall’uomo e tra questa una in particolare ha suscitato l’immediata simpatia del pubblico a casa.

Si tratta della signora Sarina, un vero e proprio vulcano di energia capace di attirare su di se tutta l’attenzione anche per un particolare molto particolare.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi, novità a C’è posta per te: fa emozionare il pubblico

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi, viva per miracolo: quel secondo che ha deciso tutto

C’è posta per te, la Signora Sarina perde la dentiera

Nel corso della giornata di sabato il profilo ufficiale di C’è posta per te ha diffuso un video per anticipare la puntata della sera. Protagonista del video la Signora Sarina e la sua dolcezza disarmante, la donna ha infatti perso la dentiera davanti alle telecamere.

Un episodio che ha strappato un sorriso a tutti, compresa la padrona di casa. Tuttavia, nel corso della puntata serale il fatto, forse per volontà della stessa conduttrice, non è stato mandando in onda.

A onor del vero, in un frammento di video è possibile vedere l’incidente da un’altra angolazione, come notato da diversi utenti sul web. Nel corso della conversazione qualcuno nomina un uomo con i baffi e proprio in quel momento, la signora Sarina viene inquadrata di spalle ma un attimo dopo il pubblico scoppia a ridere.

Nel corso della puntata il nome ‘Sarina’ è entrato nei trend di Twtter e molti si sono domandati il motivo del taglio, voluto probabilmente per limitare i danni alla signora, diventata nel giro di poche ore una vera e propria star del web.

Impostazioni privacy