Tiberio Timperi picchia duro, le frecciatine alle colleghe sorprendono

Tiberio Timperi picchia duro, il noto conduttore non le manda a dire e lancia delle frecciatina ad alcune sue ex colleghe che non passano inosservate.

Tiberio Timperi picchia duro
foto facebook

E’ tornato in onda questo pomeriggio nel programma di Rai Tre Tv Talk, il noto conduttore che da anni è una delle colonne portanti di Rai Uno e che ancora adesso conduce un programma nel weekend con Monica Setta di grande successo.

A colpire per sono state alcune delle sue parole dette proprio nella sua lunga intervista in diretta a proposito delle compagne di lavoro che in questi anni si sono susseguite e con cui ha condotto tantissimi programmi tv.

Prima di scoprire cosa ha raccontato, ricordiamo anche che una delle sue ultime compagne di lavoro è stata proprio Francesca Fialdini con cui ha presentato una delle edizione della Vita in diretta.

LEGGI ANCHE>>> Tiberio Timperi sguardo ammiccante e frecciatina spiazzante

LEGGI ANCHE>>> Tiberio Timperi avete mai visto i suoi genitori?

Tiberio Timperi picchia duro: “da alcune colleghe ho ricevuto sportellate”

Tiberio Timperi picchia duro, il conduttore questo pomeriggio ha vestito i panni di ospite ed ha rilasciato una lunga intervista per Tv Talk, il programma di Rai Tre con delle dichiarazioni scottati su alcune sue colleghe.

Non è stato facile con Barbara d’Urso. È stata un’opportunità che lei ha saputo cogliere al volo . ha spiegato – C’erano sane sportellate. Poi erano sportellate da parte della d’Urso: ci stanno!. Qualche altra sportellatina c’è stata anche con Adriana Volpe. Ma alla fine è tutto televisione” ha ammesso il conduttore che dallo scorso anno è alla guida di un programma di Rai Uno con Monica Setta.

Delle parole davvero forti che nello specifico hanno riguardato Adriana Volpe con cui ha condotto Uno Mattina in Famiglia dal 2003 fino al 2009 e Barbara D’Urso dal 1996 fino al 1997 prima che lei passasse alla concorrenza, diventando una delle conduttrici di punta di Canale Cinque.

Insomma senza peli sulla lingua il conduttore che al momento con il suo programma registra un grande successo, ma senza problemi ammette anche di avere voglia di mettersi alla guida di qualcosa che non vada in onda sempre alla mattina, magari un bel game show.

Impostazioni privacy