DIRETTA Salernitana Chievo tv e streaming video: scontro per il vertice

Diretta dell’incontro tra Salernitana e Chievo, valido per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie B.

Salernitana
Salernitana (Facebook)

In programma allo Stadio Arechi di Salerno alle ore 14, l’incontro valido per la seconda giornata di ritorno del campionato italiano di Serie B tra Salernitana e Chievo. Sfida d’alta classifica per le due formazioni, entrambe con forti ambizioni per la promozione in serie A. Le due squadre occupano il secondo posto in classifica insieme al Monza. Padroni di casa pronti a sfruttare l’occasione dopo il passo falso di Reggio Calabria con il rigore de vantaggio fallito nel finale.

Ospiti in ascesa nelle ultime giornate dopo aver approfittato del doppio impegno casalingo offerto dal calendario, passando contro Cittadella e Pescara. I gialloblu, dopo la sconfitta subita in rimonta contro il Frosinone hanno messo in fila ben 11 risultati utili consecutivi. La marcia del Chievo l’ha riportata nelle zone alte della classifica e la presenta come una delle candidate più in vista per la risalita in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Premier League: Il post razzista costa caro al matador Cavani

LEGGI ANCHE >>> Addio 2020: l’ultimo saluto a Diego Armando Maradona e Paolo Rossi

DIRETTA Salernitana Chievo tv e streaming video: le probabili formazioni

La gara non sarà trasmessa in chiaro, salvo sorprese dell’ultimo minuto. Salernitana e Chievo sarà quindi riservata ai soli abbonati alla piattaforma Dazn, che potranno assistere alla partita collegandosi comodamente da pc, tablet, smartphone o smart tv. Dazn detentore unico dei diritti di trasmissione della competizione calcistica di Serie B, offre insomma molte possibilità ai propri abbonati, in base alle proprie preferenze di fruizione del servizio.

Padroni di casa allenati da Fabrizio Castori in campo con un 3-5-2: Belec; Bogdan, Gyomber, Mantovani; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchioo, Capezzi, Cicerelli; Gondo, Djuric.  Ospiti guidati in panchina da Alfredo Aglietti con un 4-4-2: così disposto dal primo minuto: Semper; Mogos, Rigione, Gigliotti, Renzetti; Ciciretti, Viviani, Palmiero, Garritano; Margiotta, De Luca.

Impostazioni privacy