Lutto per Laura Chiatti, il messaggio di addio commuove i fan

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Lutto per Laura Chiatti, la nota attrice ha scelto Instagram per dire addio al suo amico scomparso, le sue parole commuovono i fan.

Laura Chiatti momenti drammatici
foto facebook

Con un post sul suo profilo Instagram Laura Chiatti ha voluto dire addio al suo amico Fabrizio, condividendo con i suoi follower il dolore per questa terribile perdita.

Le parole scelte dalla nota attrice hanno molto colpito i suoi follower che si sono immediatamente stretti al suo dolore, regalandole un caldo abbraccio virtuale.

LEGGI ANCHE>>>Marco Bocci, marito di Laura Chiatti: la “pazzia più grande”

LEGGI ANCHE>>>Laura Chiatti momenti drammatici: così ha salvato la vita a suo marito

Laura Chiatti in lutto, addio al caro amico Fabrizio

Laura Chiatti diva al mare: ma la reazione è quella che non ti aspetti
Laura Chiatti (fonte foto: Instagram, @laurachiatti82)

Sul profilo Instagram di Laura Chiatti l’addio per l’amico Fabrizio ha molto colpito i follower dell’attrice, stretti a lei in questo momento di lutto e commossi dalle parole con le quali lo ha voluto accompagnare in questo ultimo viaggio. La Chiatti ha condiviso uno scatto dell’amico scomparso scrivendo Oggi è un giorno nero. Hai portato via con te, il rosso della passione, il verde della speranza, il giallo dell’ allegria, l’azzurro della tua energia, l’arancio della tua incredibile purezza e sincerità.”

Parole profonde le sue, capaci di trasmettere ai suoi follower tutto il dolore per la scomparsa del suo amico Fabrizo“Dicono che l’addio sia in realtà sempre un arrivederci”prosegue Laura “e sicuramente nel tuo “arrivederci “ ci hai trovati tutti li noi, un girotondo di anime che ti ameranno per sempre, pronte a ballarti attorno con la mano alzata come facevi tu ogni volta, per ricordarci che la vita è bella.”

Il messaggio di Laura per l’amico Fabrizio continua “Ora però aiutaci, aiutaci a capire. Gli anni, le ore, gli occhi. ti cercheranno e non ti troveranno.”  “Passeranno dentro i raggi del sole, ruoteranno intorno al collo di altre persone e si chiederanno dove sei. Ciao Fabrizio…Ciao amico una persona davvero speciale per Laura.

Molti fan si sono stretti alla nota attrice in questo difficile momento, un grande abbraccio virtuale per trasmetterle forza e amore anche se a distanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)