“Il marito la crocchia”, l’accusa shock di Alda D’Eusanio

Dalla casa del Grande Fratello Vip un’accusa shock al marito di Laura Pausini, ecco cosa è successo e cosa è stato detto nella casa più spiata d’Italia.

Laura Pausini, scatto dal passato: auguri che scaldano il cuore
Laura Pausini, Fonte foto: Instagram (@ laurapausini)

Alda D’Eusani lo ha fatto di nuovo, dimenticando di trovarsi nella casa del Grande Fratello Vip, sotto l’occhio vigile di centinaia d telecamere, si è lasciata andare a un’esternazione che ha molto colpito il mondo del web.

Mentre nelle casse della casa risuonava Strani Amori, nota canzone di Laura Pausini, la conduttrice si lascia andare a un’accusa tremenda nei confronti del marito di quest’ultima. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>Laura Pausini emozionata, la bella notizia le fa brillare gli occhi

LEGGI ANCHE>>>Laura Pausini, scatto dal passato: auguri che scaldano il cuore

Alda D’Eusanio: Laura Pausini, l’accusa al compagno Paolo Carta

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 sono state lanciate pesanti accuse nei confronti di Paolo Carta, compagno di Laura Pausini dal 2005. Alda D’Eusanio ascoltando la canzone della nota cantante “Quante pagine lì da scrivere, Sogni e lividi da dividere”, si è lasciata andare a una confessione.

“Questa c’ha uno che la mena, la crocca in una maniera. È un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche un figlio, pare che la crocchi di botte ha detto la D’Eusanio lasciando senza parole Samantha De Grenet.

La showgirl ha subito ribadito“Ma se si amano alla follia.” La regia ha subito censurato e probabilmente richiamato la D’Eusanio che dimentica troppo spesso di essere sotto l’occhio delle telecamere. Da parte di Laura Pausini non sono ancora arrivate risposte all’accusa, che sembra del tutto infondata.

Paolo Carta, chi è il compagno di Laura Pausini?

Prima di incontrare Laura Pausini, il chitarrista Paolo Carta è stato sposato con Rebecca Galli. I due sono stati legati dalla nascita dei loro tre figli Jader (1995), Jacopo (1996) e Joseph (2000), poi nel 2005 è arrivata la separazione e nel 2012 il divorzio ufficiale.

Nel frattempo il noto chitarrista aveva intrapreso una relazione con Laura Pausini, con la quale ha avuto un’altra figlia, la piccola Paola, nata l’8 febbraio del 2013. Come reagirà alle accuse della D’Eusanio? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy