Ginevra Lamborghini sorprende, la sua notizia bomba fa il piano di like

Ginevra Lamborghini sorprende, la giovane svela la nascita del suo nuovo progetto raccogliendo il poco tempo tantissimi consensi.

Ginevra Lamborghini sorprende
Ginevra Lamborghini (Fonte foto: Instagram, @ginevra.lamborghini)

E’ stata al centro dell’attenzione in queste ultime settimane per la sua mancata partecipazione al Grande Fratello Vip che sembrava data ormai per certa, per poi vedere tutto sfumato all’ultimo momento.

Oggi però con alle spalle ormai quel pensiero torna sui social con la realizzazione di un nuovo progetto che in poco tempo ha conquistato davvero tutti, regalandole un grande successo sui social.

Prima di scoprire di cosa si tratta, vi dico anche che in molti sono stati a riempirla di complimenti sotto al su ultimo post e non solo per la rivelazione che ha fatto la diretta interessata.

LEGGI ANCHE>>> Ginevra Lamborghini ci va già pesante: “inizio della fine”

LEGGI ANCHE>>> Ginevra Lamborghini, lo scatto in ospedale spaventa i fan

Ginevra Lamborghini sorprende: “in arrivo il mio nuovo singolo”

Ginevra Lamborghini colpisce
Foto da Instagram: ginevra.lamborghini

Ginevra Lamborghini sorprende, la sorella di Elettra torna sui social con una notizia davvero bomba che riguarda la sua professione e che in poco tempo fa il pieno di like da parte dei suoi follower.

Venerdì esce il mio nuovo singolo ALIBI, presalvalo ora!” è questa la notizia che la giovane regala ai suoi follower e che inserisce come didascalia della foto in cui si mostra più bella che mai, anche a detta di tutti i suoi seguaci che non possono fare a meno di riemepirla di complimenti.

E’ un momento importante per la giovane che all’ultimo momento ha visto sfumare la sua partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip per motivi che contrastano con la spiegazione data dalla stessa produzione e da Alfonso Signorini.

Detto questo, restiamo in attesa di ascoltare il nuovo singolo per scoprire se ci sono punti in comune con la musica della sorella Elettra che lo scorso anno con il suo singolo ottenne un grande successo anche al Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy