Stefano De Martino, doloro lutto: addio alla sua cara nonna

Stefano De Martino ha subito un terribile lutto, la sua cara nonna Elisa è scomparsa: inutili sono stati i tentativi di soccorso

Stefano De Martino, doloro lutto: addio alla sua cara nonna
S. De Martino, Fonte foto: YouTube (@ FlashTV®)

Bruttissimo momento per Stefano De Martino che ha dovuto dire addio alla sua cara nonna Elisa: inutili sono stati i soccorsi.

La donna aveva 85 anni e, secondo quanto riportato dal noto quotidiano ‘Napoli Today’, nonna Elisa è deceduta a causa di un incidente domestico; l’intervento dei soccorsi non è servito a molto se non a costatarne la morte.

Stefano e sua nonna avevano un forte e speciale rapporto, il ballerino era davvero molto legato a sua nonna tanto che la donna appare anche in un documentario sulla vita del ballerino uscito di recente.

Domani, 6 febbraio 2021, si terranno i funerali della di nonna Elisa a Torre Annunziata che permetteranno ai familiari di salutarla per l’ultima volta.

Per l’ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi‘ questa dev’essere stata una notizia davvero terribile dato lo speciale rapporto che li legava e di cui il ballerino non ha mai fatto segreto.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino cancellato dal palinsesto: che succede?

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino “almeno 40 ragazze”: quella frase svela tutto

Stefano De Martino dice addio a nonna Elisa: dolcissimo scatto del conduttore

Stefano De Martino, doloro lutto: addio alla sua cara nonna
S. De Martino, Fonte foto: Instagram (@ stefanodemartino)

Stefano De Martino, amatissimo conduttore di ‘Stasera tutto è possibile‘ nonché ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi‘, ha dunque subito una gravissima perdita, infatti, solo poche ore fa ha dovuto dire addio alla sua cara nonna.

Tra i due, come già detto in precedenza, vi era un rapporto davvero meraviglioso e il conduttore non si è mai risparmiato di lodare la straordinaria donna che è stata.

La donna ammirava molto il talento e la bravura di suo nipote, spesso lo seguiva in televisione durante i suoi programmi.

Durante una lunga intervista a ‘Che tempo che faDe Martino, col sorriso sulle labbra, aveva dichiarato: “Mia nonna, da quando ho iniziato a fare televisione, mi chiede ‘Ma quando vai da Fazio?’ E io ogni anno invento una scusa diversa. Oggi sono qua“.

Sulla dipartita di nonna Elisa il conduttore non ha ancora rilasciato dichiarazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Impostazioni privacy