Paradiso delle Signore, Salvatore alla deriva: non può accettarlo

Salvatore Amato è innamorato pazzo ed ormai è alla deriva, non può accettare quanto sta accadendo sotto i suoi occhi: fan del Paradiso delle Signore senza parole

Paradiso delle Signore, Salvatore alla deriva: non può accettarlo
Paradiso delle Signore (fonte foto: Instagram, @ ilparadisodellesignorerai)

Non smette di tener compagnia, emozionare e conquistare il folto e nutrito pubblico di telespettatori, Il Paradiso Delle Signore, la soap dal grande ed incredibile successo che ritorna con un nuovo appuntamento: Salvatore, innamorato pazzo, non può accettare quanto sta accadendo.

Tra i progetti più apprezzati dal pubblico, la soap in onda su Rai 1 continua a far parlare di sé mentre gli appassionati sono sempre più incollati allo schermo del televisore per non perdere neanche un minuto della trasmissione e, soprattutto, gli sviluppi delle vicende dei personaggi preferiti.

Chi segue con attenzione la serie, sa bene che a tener botta è anzitutto la vicenda di Clelia, che sembra essere sempre più intenzionata a lasciare Milano. Tuttavia, il personaggio è consapevole che fuggire sarebbe triste ed un confronto con Luciano la porta a compiere alcune riflessioni.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, rovinoso finale, viene svelato il triste addio

LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi e il Paradiso delle Signore: quel dettaglio che li unisce

Il Paradiso Delle Signore, non solo Salvatore: la cotta di Pietro e quel dubbio su Marcello

Paradiso delle Signore, Salvatore alla deriva: non può accettarlo
Il Paradiso delle Signore (fonte foto: Facebook, @ IlParadisoDelleSignoreRai)

Un nuovo attesissimo ed intenso appuntamento de Il Paradiso delle Signore, famosa e seguitissima soap opera in onda su Rai 1, è pronta a tener compagnia al pubblico: cosa succede a Salvatore?

È un momento davvero complicato per quest’ultimo che prova un fortissimo sentimento nei confronti di Gabriella. Chi segue la serie sa che in passato ha fatto degli errori e forte è il suo sentimento. Ora però, Salvatore proprio non riesce ad accettare il matrimonio che si avvicina tra la sua amata e un altro uomo.

A proposito di amore e restando a parlare di sentimenti, Pietro sembra stia sviluppando una vera e propria cotta molto forte per Stefania, e il personaggio inizia infatti una fase di corteggiamento.

I fan hanno però a cuore anche le sorti di Marcello, e un incontro sospetto di quest’ultimo fa sorgere dei dubbi nella mente di Ludovica che assiste a tutto. Il ricatto non è giunto al termine, Marcello non se ne è ancora liberato.

Impostazioni privacy