Francesco Facchinetti, quell’incontro ‘fatale’: “è inciampata su di me”

Francesco Facchinetti sarà tra i giudici de ‘Il cantante mascherato‘, qualche tempo fa ha raccontato sull’incontro quell’incontro ‘fatale’: “è inciampata su di me

Francesco Facchinetti, quell'incontro 'fatale': "è inciampata su di me"
Francesco Facchinetti, Fonte foto: Instagram (@ frafacchinetti)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Francesco Facchinetti, qualche tempo fa, ha raccontato quell’incontro ‘fatale’: “è inciampata su di me“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso cantante è al centro de ‘Il cantante mascherato’ condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Il figlio di Roby dei Pooh veste i panni di giudice e già nella scorsa puntata, l’ex compagno di Alessia Marcuzzi, ha fatto sapere al pubblico di telespettatori come la pensa ed ha anche mostrato la sua grandissima simpatia.

I tantissimi fan del cantate ricorderanno sicuramente i suoi esordi, infatti, Facchinetti ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel lontano 2006 con quella che poi diventa la colonna sonora di quell’estate, ‘La canzone del capitano‘.

Già prima in realtà, il noto artista partecipa a ‘L’isola dei famosi‘ riuscendo a qualificarsi al quarto posto; proprio all’interno del famoso reality incontra per la prima volta Aida Yespica con cui comincia una relazione.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti non ci sta e si sfoga duramente: “Mi frega poco”

LEGGI ANCHE >>> Roby Facchinetti non trattiene le lacrime: il toccante “Ciao Stefano”

Francesco Facchinetti, Il cantante mascherato: il primo incontro con la sua Wilma

Francesco Facchinetti, quell'incontro 'fatale': "è inciampata su di me"
F. Facchinetti e Wilma, Fonte foto: Instagram (@ frafacchinetti)

Francesco Facchinetti sarà di nuovo tra i giudici de ‘Il cantante mascherato‘ questa sera, 5 gennaio 2021, e sicuramente mostrerà il suo grande talento e la sua incredibile simpatia.

Il figlio di Roby Facchinetti nel 2014 diventa papà per la seconda volta di Leone, il bambino è nato dal grande amore che vi è tra il cantante e la sua bellissima compagna Wilma Helena Faissol.

I due sono convolati a nozze pochi mesi dopo, nel dicembre dello stesso anno. La coppa ha anche un’altra figlia che si chiama Lavinia Angelica Catherine.

Qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Nuovo‘, Facchinetti ha raccontato il suo primo incontro con Wilma: “Ci siamo conosciuti quasi per caso, lei deve essersi sbagliata ed è inciampata su di me. Eravamo a Marrakech e lei mi ha fatto da crocerossina, anche perché ero malatissimo dopo aver mangiato qualcosa“.

Impostazioni privacy