Fedez torna social, il rapper dopo la lunga assenza regala lo spoiler

Fedez torna social, il cantante prossimo al Festival di Sanremo era sparito da qualche giorno facendo preoccupare i fan, oggi regala la sorpresa.

Fedez torna social
foto facebook

E’ successo tutto dopo che il rapper inavvertitamente aveva fatto ascoltare pochissimi minuti della canzone inedita con cui si è presentato al Festival di Sanremo con Francesca Michielin.

Il fatto poteva costare la stessa esclusione dei due giovani, cosi come aveva richiesto il Codacons che dopo il rifiuto della Rai è anche passata al contrattacco. I due infatti non sono stati eliminati perchè i minuti ascoltati erano veramente pochi.

Fatto sta che questo episodio ha portato il padre del piccolo Leone ad allontanarsi dalla sua pagine Instagram per diverso tempo, almeno fino ad oggi, giorno in cui ha fatto il suo ritorno con una piccola sorpresa.

LEGGI ANCHE>>> Fedez assente dai social fa giorni, fan in ansia

LEGGI ANCHE>>> Fedez nei guai, denunciato dal Codacons

Fedez torna social, il post spiazza tutto: ecco il motivo

Fedez
foto facebook

Fedez torna social, proprio cosi, il rapper oggi ha regalato questa bellissima sorpresa a tutti i suoi fan e non solo che si sono fortemente preoccupati per la sua assenza degli ultimi giorni.

Il grande scoop è quello che nella foto insieme a lui ci sta anche Francesca Michielin, sua grande amica e collega con cui quest’anno gareggerà per la prima volta la Festival di Sanremo 2021.

Con il post, il giovane mette anche a tacere le voci che volevano un distacco della cantante dopo quello che aveva fatto lui per la canzone che potevi costargli la partecipazione alla kermesse canora condotta da Amadeus.

Dalla faccia, sicuramente ti ha perdonato” ha scritto uno degli utenti che simpaticamente ha notato come le espressioni dei due siano molto diverse, la giovane infatti che nella sua prima edizione si è classificata al secondo posto è molto seria, quasi a voler ancora guardare il suo collega con tono di rimprovero.

Detto questo, noi restiamo in attesa di ascoltare la loro canzone per interno dal palco dell’Ariston molto presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy