Amici Celentano ancora all’attacco di Lorella Cuccarini: “provoca danni”

Amici Celentano ancora all’attacco di Lorella Cuccarini, sembra proprio che la diatriba tra le due prof non ceda di un passo: ecco il motivo.

Amici Celentano ancora all'attacco di Lorella Cuccarini
Fonte foto: web

Nella puntata andata in onda oggi pomeriggio abbiamo assistito ad un nuovo scontro tra le due prof e a delle parole davvero dure da parte della nota insegnante di classico nei confronti della conduttrice e showgirl.

“Ha preferito proteggere gli allievi togliendogli continuamente le castagne dal fuoco, provocando danni difficilmente riparabili in futuro” queste sono state alcune delle parole del volto storico del talent di Canale Cinque espresse in una lettera che ha mandato ai ballerini al momento dentro la scuola.

La Cuccarini infatti è stata criticata per i suoi metodi troppo morbidi che secondo l’insegnante non aiuterebbero in alcun modo gli allievi. Ma cerchiamo di capire qualche cosa in più.

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Celentano bacchetta i ballerini: “sono delusa”

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Celentano e le rivelazioni scottanti sul passato

Amici Celentano ancora all’attacco di Lorella Cuccarini: il motivo

screenshoot Canale Cinque

Amici Celentano ancora all’attacco di Lorella Cuccarini, la storica insegnante di danza classica ha espresso delle parole molto forti nei confronti della sua collega che è entrata nel cast dei professori solo quest’anno.

“Non condivido l’idea della signora Lorella Cuccarini. Quella in cui sostiene che ballare una coreografia non perfettamente adatta alle capacità di un ballerino possa nuocere all’allievo. Anzi, io sostengo l’esatto contrario” ha ammesso sempre nella sua lettera indirizzata alìgli allievi mettendo ancora un solco più profondo tra le due che proprio non riescono a trovare un punto di contatto.

Ma non è tutto, la maestra conclude con una chiosa fnale che sa molto di frecciatina ed ammette: “Gli allievi ricalcano gli esempi che ricevono. E le loro insegnanti non stanno trasmettendo consapevolezza e senso di responsabilità. Peccato”. Insomma davvero delle parole al vetriolo quelle della bionda che di certo saranno rimarcate nella puntata in diretta di domani, non ci resta che attendere per scoprire quale sarà la replica della diretta interessata.

Impostazioni privacy