Amici 20 Alessandra Celentano bacchetta i ballerini: “sono delusa”

Amici 20 Alessandra Celentano bacchetta i ballerini molto duramente e il motivo riguarda proprio un provvedimento disciplinare.

Amici 20 Alessandra Celentano
screenshoot Mediset

Questo pomeriggio nella nuova puntata del talent show di Canale Cinque è andato in onda il confronto tra l’insegnante di danza classica e i ballerini presenti al momento all’interno della scuola.

Il gruppo era stato già rimproverato dalle tre insegnanti, comprese Lorella Cuccarini e Veronica Peparini, nel corso della puntata scorsa e quello che ha avuto la peggio è stato proprio Tommaso che al momento ha la maglia a rischio.

“Sono molto delusa dal vostro comportamento” ha detto l’insegnante nella saletta, ma cerchiamo di capire nello specifico che cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Celentano rivelazione dal passato: “fa bullismo”

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Celentano e Cuccarini rivalità alle stelle

Amici 20 Alessandra Celentano rimprovera i ballerini dopo il provvedimento disciplinare

screenshoot Canale Cinque

Amici 20 Alessandra Celentano bacchetta i ballerini, la maestra più temuta della scuola di Canale Cinque dopo aver messo a rischio un suo ballerino, togliendoli la maglia, rimprovera tutti.

Il motivo è legato alle continue lamentele che arrivano dalla sala prove per il ritardo e lo scarso impegno, notizia che viene data anche alle insegnati Cuccarini e Peparini all’oscuro di questa situazione, che dopo averne preso atto, decidono di non ritirare la maglia agli allievi ma di dare un avviso importante.

A nulla son valse le giustificazioni di Tommaso che in tutti i modi ha cercato di spiegare il perchè del suo ritardo, per il momento è quello più a rischio di tutti.

Mi aspettavo da voi un minimo di solidarietà nei confronti di un vostro compagno che ha ricevuto un provvedimenti disciplinare, che per altro è quello che se lo merita di meno” ha detto la Celentano, concludendo: “dovevate alzare la mano e dire se tocca a lui allora tocca anche a noi.

Insomma davvero un momento duro quello per i ballerini che per il momento non sono stati messi in pericolo dalle loro insegnanti ma che potrebbero in futuro avere ancora dei provvedimenti. Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy