Lamberto Sposini, l’inaspetatta rivelazione lascia di stucco

Ogni volta che spunta una notizia o uno scatto di Lamberto Sponsini è festa grande per i fan, ma l’ultima foto nasconde un incredibile segreto: ecco di cosa si tratta.

Lamberto Sposini | Fonte Foto: Instagram @lamberto_sposini

Dopo l’ictus che lo ha colpito a ridosso di una puntata de La Vita in Diretta il giornalista e conduttore Lamberto Sposini è sparito dal piccolo schermo, le poche notizie che abbiamo di lui ci arrivano dagli amici che in questi anni gli sono sempre rimasti vistino, in particolar modo da Mara Venier e Barbara D’Urso.

Spesso durante Domenica In Lamberto scrive a Mara per complimentarsi della trasmissione o le manda selfie che lo ritraggono davanti al noto talk. Questa volta a svelarci qualcosa in più della vita di Sposini è l’amica Barbara D’Urso, ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso al vetriolo: così non l’avete mai vista

LEGGI ANCHE>>>Lamberto Sposini, il messaggio in diretta commuove

Barbara D’Urso, la rivelazione su Lamberto Sposini spiazza

Fonte Foto Instagram @barbaracarmelitadurso

Grazie alle storie Instagram di Barbara D’Urso i fan di Lamberto Sposini hanno scoperto un particolare inedito della vita del noto giornalista e conduttore. La D’Urso ha infatti sfogliato insieme ai suoi follower alcune pagine del settimanale Nuovo, mostrando alcuni scatti che la ritraggono con l’amico Sposini: “Amici sfogliando il settimanale Nuovo cosa ho trovato. Ho anche io questa foto, ora la pubblico.”

I fan, così come la conduttrice, non hanno potuto fare a meno di notare un secondo scatto che ritrae Lamberto Sposini al fianco di un cartonato a figura natura della D’Urso, una circostanza davvero curiosa spiegata dalla diretta interessata. Questo è il mio cartonato che è in camera da letto di Lambi, amore” ha detto infatti la D’Urso, svelando così un aspetto totalmente inaspettato del giornalista.

“Bello, bello, bello amico e vi ama tutti” ha continuato poi la D’Urso che come promesso ha pubblicato il suo scatto con Lamberto anche nel suo feed Instagram. I due sono legati da una profonda e sincera amicizia, un rapporto sano molto difficile da creare in un ambiente così tanto competitivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy