Vasco Rossi si confessa: “mi ha massacrato e mi è crollato il mondo addosso”

Vasco Rossi spiazza il web, il cantante nel suo ultimo post social ha raccontato un episodio del passato che nessuno conosceva nel ricordo di un vecchio amore.

Vasco Rossi spiazza il web
foto facebook

Siamo abituati a vederlo sempre grintoso sul palco mentre canta le sue canzoni che come sempre si confermano come dei grandi successi, eppure il Blasco nazionale ha un lato molto tenero che nella maggior parte dei casi tiene nascosto.

Ha svelarlo è stato il diretto interessato proprio sui social con il suo ultimo post, dove con poche righe racconta un episodio del passato legato ad una donna che ha amato molto e che lo ha fatto molto soffrire: “in due anni lei mi ha massacrato“.

E’ davvero diventato un grande protagonista dei social, solo qualche giorno fa ha emozionato i fan condividendo una vecchia foto in compagnia di Gianni Morandi e Lucio Dalla. Ma scopriamo insieme che cosa ha raccontato nelle scorse ore.

LEGGI ANCHE>>> Vasco Rossi, auguri speciale per “l’eterno ragazzo”

LEGGI ANCHE>>> Vasco Rossi commuove i fan, ecco chi è Alfredo

Vasco Rossi spiazza il web e racconta il dolore di un vecchio amore

Vasco Rossi(fonte Instagram @vascorossi)
Vasco Rossi(fonte Instagram @vascorossi)

Vasco Rossi spiazza il web, il cantante che ha da poco presentato la copertina del suo ultimo disco è tornato sui social con un ricordo del passato legato alla sua musica, ma anche alla sua vita privata.

Un sacco di canzoni che ho scritto le ho scritte per colpa sua.. da “Brava” fino a “Io no”.. tanto che dovrei darle una parte dei diritti d’autore” scrive il cantante che nelle poche righe inserite come didascalia del video parla della sua storia d’amore passata, una vissuta quando era ancora molto giovane e forse ingenuo, come lui stesso ammette.

E’ un lato davvero diverso quello che mostra nel suo ultimo post che lo rende sempre più simile a tutti i suoi fan che grazie alle sue canzoni riescono a vivere dei momenti di vita e in ogni caso ritrovano qualcosa del loro passato che è rimasto sempre dentro di loro.

Cosi come per tutti noi, anche Vasco a diciassette anni ha incontrato la persona sbagliata che lo ha fatto soffrire e che in qualsiasi caso gli ha insegnato tutto quello che non voleva più dal suo futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Impostazioni privacy