Vasco Rossi al cuore dei fan: quest’abbraccio è il “migliore inizio”

L’amatissimo Vasco Rossi fa impazzire ed emozionare i fan su Instagram: quest’abbraccio è il “migliore inizio”, protagonista di una serata unica con Roberto Bolle

Vasco Rossi al cuore dei fan: quest'abbraccio è il "migliore inizio"
Vasco Rossi (fonte foto: GettyImages)

Non smette di emozionare e toccare il cuore dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, l’amato Vasco Rossi, un grande della musica che stasera è tra i protagonisti di “Danza con me” con Roberto Bolle: le sue parole di speranza e l’abbraccio dalla grande intensità.

Francesco Montanari, Stefano Fresi e Miriam Leone conducono la serata speciale con Roberto Bolle, “Danza con me”, in onda stasera primo gennaio su Rai 1.

Una serata che già di per se racchiude bellezza, emozione, talento, arte allo stato puro, ma che assume in quest’occasione un significato se possibile ancor più forte.

L’evento arriva infatti nella sera del primo gennaio, e porta con sé la speranza che il 2021 possa essere un anno di rivalsa e di riscatto per il mondo intero, per l’Italia e il mondo dello spettacolo segnato a fondo dalla pandemia.

Ecco che le parole affidate ad Instagram da parte di Vasco acquisiscono un valore importantissimo che non è sfuggito al suo pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Roberto Bolle, David Lee è davvero il suo fidanzato?

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi incontra Brooke Logan, lo scatto che ha fatto impazzire il web

Vasco Rossi Roberto Bolle, l’abbraccio su Instagram emoziona: “torneremo di nuovo insieme a ballare e ad abbracciarci”

Vasco Rossi al cuore dei fan: quest'abbraccio è il "migliore inizio"
Vasco Rossi e Roberto Bolle (fonte foto: Instagram, @vascorossi)

Un post dalle forti emozioni, quello affidato ad Instagram da parte di Vasco Rossi, che anticipa la magnifica ed intensa serata a cui assisteranno i telespettatori, questa sera su Rai 1 con “Danza con me” e Roberto Bolle.

Special guest sarà proprio Vasco, che presenta il suo nuovo brano “Una canzone d’amore buttata via”, e che con Roberto darà vita ad un’unione speciale ed incredibile, tra rock e danza classica.

Tre scatti, quelli postati su Instagram, che ritraggono i ballerini, lo stesso Bolle e proprio Vasco, in un abbraccio dal grande calore.

Tre foto che acquistano ancor più significato grazie al testo che appare nella didascalia che accompagna il post: “Vi ringrazio tutti per l’entusiasmo e l’affetto! E stasera… ballo con Bolle! Andare dal mito mondiale della danza… è una combinazione astrale unica e beneaugurante!”

Poi il cantautore continua: “Il miglior inizio per “Una canzone d’amore buttata via”.
Ci vediamo stasera su Rai1 alle 21,25! Teniamo duro e torneremo di nuovo insieme a ballare e ad abbracciarci!”

Impostazioni privacy