Striscia, tapiro a Giuseppe Conte: l’ex premier su Renzi e Draghi

Valerio Staffelli consegna il tapiro di Striscia la Notizia al Presidente del Consiglio uscente Giuseppe Conte: non mancano ironia e le parole su Renzi e Draghi

Striscia, tapiro a Giuseppe Conte: l'ex premier su Renzi e Draghi
Striscia la notizia (fonte foto: Facebook, @Striscia) – Giuseppe Conte (fonte foto: GettyImages)

Non smette di far compagnia ai tantissimi telespettatori e allietare le serate del pubblico televisivo, Striscia la Notizia, il popolare ed amatissimo tg satirico dal grande successo: un nuovo tapiro che stavolta viene consegnato al Presidente del Consiglio uscente Giuseppe Conte.

Chi segue il programma da tempo e con costanza, sa bene che Striscia è un format dall’incredibile successo che rappresenta ormai un appuntamento fisso per gli italiani, tra spunti diversi, risate e un clima leggero, ma anche tanti servizi, approfondimenti e denunce.

Il tg satirico, come noto, è sempre sul pezzo, e non fa mai mancata lo sguardo ironico sull’attualità, anche attraverso il tapiro, un punto fermo del programma.

In questa occasione, l’inviato Valerio Staffelli raggiunte il premier uscente Giuseppe Conte: non manca, come di consueto, la disponibilità, la gentilezza e l’ironia di quest’ultimo.

LEGGI ANCHE >>> Cashback con il trucchetto: l’ultima sconcertante scoperta di Striscia

LEGGI ANCHE >>> Striscia La Notizia, il tapiro è gigante: consegnato ad una Regione

Striscia la Notizia, tapiro a Giuseppe Conte: “durante tutto il mandato mi sono chiesto: come mai non mi arriva?”

Striscia, tapiro a Giuseppe Conte: l'ex premier su Renzi e Draghi
Giuseppe Conte, Rocco Casalino (fonte foto: GettyImages)

Continua a sorprendere, stupire e a far compagnia al folto e nutrito pubblico televisivo sintonizzato su Canale 5, Striscia la notizia, popolare ed amato tg satirico che, attraverso l’inviato Valerio Staffelli, ha raggiunto il Presidente del Consiglio uscente Giuseppe Conte per consegnarli il tapiro d’oro.

All’esterno di Palazzo Chigi, infatti, Conte ha affermato ai microfoni di Valerio Staffelli: “Dimissionario, ma ancora presidente per qualche giorno. Sono onorato di aver servito il mio Paese e terminare con un Tapiro mi rinfranca, durante tutto il mandato mi sono chiesto: come mai non mi arriva?”.

Gentilezza ed ironia per l’ex premier, che nella medesima occasione ha avuto modo di parlare brevemente anche di Matteo Renzi: “È un interlocutore politico, un senatore della Repubblica e fa la sua politica.”

Inoltre, Conte si è espresso anche in merito a Mario Draghi, Presidente incaricato: “Persona stimabile e di prestigio”.

Un altro tapiro è stato invece poi consegnato al portavoce Rocco Casalino. In questo caso la motivazione riguarderebbe alcune voci inerente quest’ultimo che avrebbe chiesto ai vertici del M5S di votare con un governo a guida Mario Draghi.

Voci smentite da Casalino che affermato: “Ho ricevuto 300 chiamate, ma non rispondo a nessuno”

Striscia, tapiro a Giuseppe Conte: l'ex premier su Renzi e Draghi
Tapiro a Giuseppe Conte (fonte foto: Instagram, @ striscialanotizia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Impostazioni privacy