Striscia La Notizia, il tapiro è gigante: consegnato ad una Regione

Nuova puntata esplosiva di Striscia La Notizia, con un nuovo tapiro consegnato da Valerio Staffelli: in versione gigante, stavolta tocca ad una Regione

Striscia La Notizia, il tapiro è gigante: consegnato ad una Regione
Striscia La notizia (fonte foto: Twitter, Striscia) – Facebook (Striscia)

Continua a tener compagnia e a conquistare i tantissimi telespettatori sintonizzati su Canale 5, Striscia La Notizia, l’amato tg satirico condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti: arriva la consegna di un tapiro gigante, in questo caso.

Anche stasera a far compagnia al pubblico da casa, l’amatissimo tg satirico che va in onda con una nuova puntata ricca di spunti, risate, servizi e approfondimenti.

Da tempo infatti, il fortunatissimo format non smette di stupire, sorprendere e far parlare di sé, guadagnando un incredibile successo grazie alla satira, ma anche agli spunti legati all’attualità molto interessanti.

La trasmissione infatti, scommette su quel mix di ingredienti che nel corso del tempo da ha reso Striscia un appuntamento fisso ed imperdibile per gli italiani.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, Ezio Greggio abbandona lo studio: che succede?

LEGGI ANCHE >>> Che Gossip: Greggio lascia Striscia? | Rabbia Federica Panicucci | Dramma Antonella Clerici

Striscia La notizia tapiro alla Regione Lombardia: “I dati errati inviati…”

Striscia La Notizia, il tapiro è gigante: consegnato ad una Regione
Tapiro Gigante e Valerio Staffelli ((fonte foto: Twitter, Striscia)

Nuova seguissimo puntata di Striscia La Notizia con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, conduttori del fortunatissimo tg satirico in onda su Canale 5: la consegna del tapiro alla Regione Lombardia da parte dell’inviato Valerio Staffelli.

Servizi, spunti, approfondimenti e battute, in questo nuovo appuntamento di Striscia, ma non manca il momento atteso e ormai noto a tutti gli italiani, la consegna del tapiro.

Valerio Stafelli infatti è incaricato di consegnare, stavolta, un tapiro in versione gigante alla Regione Lombardia.

Sull’account Twitter della trasmissione, a tal riguardo, si legge.Tapiro d’oro gigante alla Regione Lombardia. I dati errati inviati all’Istituto Superiore di Sanità sono costati ai lombardi una settimana di “zona rossa” di troppo. Ci vediamo stasera per la consegna da parte del nostro Valerio Staffelli”.

Lo stesso inviato, sul proprio account Instagram, precisa: “Siamo venuti a portare il tapiro gigante alla Regione Lombardia, al Presidente Fontana, per tutto il casino che hanno combinato nella trasmissione dei dati all’Istituto Superiore di Sanità.”

Striscia La Notizia, il tapiro è gigante: consegnato ad una Regione
Tweet Striscia la Notizia Tapiro Gigante e Valerio Staffelli ((fonte foto: Twitter, Striscia)

E ancora:Non potevamo esimerci”.

Impostazioni privacy