Reddito di cittadinanza: ”è vero sto fot***do il Governo” (VIDEO)

Spopola in rete il video della donna che candidamente ammette di approfittare della misura introdotta dal Governo.

Reddito di cittadinanza
Reddito di cittadinanza

Sta spopolando il video girato nel napoletano di una donna che candidamente ammette presunte di percepire il reddito di cittadinanza nonostante il marito lavori in nero, mostrando anche una certa soddisfazione in questo. In questo caso, qualcuno ha avanzato l’ipotesi di una posizione manovrata da parte del marito della donna in questione, lavorare in nero volutamente per percepire poi un ricco assegno dallo Stato.

Il video, ha indignato non poco gli utenti che hanno avuto la possibilità di guardarlo sui vari social network, li dove da giorni impazza tra migliaia e migliaia di visualizzazioni. La donna si vanta di avere le capacità per compiere questo tipo di operazione, e nel filmato si rivolge a quanti giudicano il suo modo di fare. Altrettando candidamente, utilizzando espressioni più che colorite, rivendica il fatto di star fregando per una volta lo Stato, ma non i cittadini.

LEGGI ANCHE >>> Disoccupati d’oro: reddito di cittadinanza e 47mila euro in auto

LEGGI ANCHE >>> Il macellaio usuraio chiedeva il reddito di cittadinanza come garanzia

Reddito di cittadinanza: “Mio marito lavora in nero, qualche problema?”

In merito alla vicenda è intervenuto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha dichiarato quanto segue: “Si sente grande e importante nel promuovere azioni illegali e truffaldine e denigrare coloro che rispettano le regole –  spiega – intanto noi la segnalazione alla Guardia di Finanza l’abbiamo fatta lo stesso. Poi vedremo quanto si divertirà quando andranno a bussare alla sua porta“.

Negli ultimi giorni, si è fatto un gran parlare di tutte le situazioni di fatto illegali innescate dalla distribuzione in maniera selvaggia da parte dello Stato, della misura di sostentamento, una notizia del genere, proprio oggi, non può che indignare e far riflettere su ciò che a volte, in maniera del tutto naturale avviene nel nostro paese.

Impostazioni privacy