Il cantante mascherato, Baby Alieno si ritira: chi c’è dentro la maschera?

Il Cantante Mascherato parte con il botto ma qualcosa mette a rischio la diretta, una delle maschere è infatti vittima di un malore, ecco cosa è successo.

Ieri sera, 29 gennaio 2021, ha avuto inizio la seconda edizione del Cantante Mascherato, il programma di Milly Carlucci ha vissuto la prima crisi il giorno prima della diretta, quando un ballerino del corpo di ballo è risultato positivo al Covid-19.

Il corpo di ballo è stato messo in isolamento preventivo e Milly Carlucci ha chiamato a raccolta i suoi ballerini di Ballerini di Ballando con le Stelle, accorsi in gran numero per aiutarla.

LEGGI ANCHE>>>Il Cantante Mascherato, La Pecorella: Isoardi o Fialdini?

LEGGI ANCHE>>>Il cantante mascherato, Milly Carlucci esclude Mariotto dalla giuria: l’indiscrezione

Il cantante mascherato, malore in diretta: che succede?

Nel corso della prima puntata de Il cantante mascherato è stato subito chiaro che la maschera del Baby Alieno era quella più complicata: non solo ha richiesto un escamotage per entrare in studio, ma si sono rese necessarie anche delle precauzioni per permettergli di lasciare il palco.

Baby Alieno ha infatti avuto diverse difficoltà durante il giudizio della giuria e una delle maschere è corsa in studio per avvertire Milly Carlucci del problema, la conduttrice ha immediatamente preso in mano la situazione e permesso alla maschera di lasciare il palco.

La maschera è finita poi a spareggio con La Pecorella ma anche durante la seconda esibizione Baby Alieno ha riscontrato enormi difficoltà, al punto da spingerlo a ritirarsi svelando non uno ma ben quattro cantanti. Al’interno della maschera vi erano infatti i Ricchi e Poveri in formazione completa: Franco Gatti, Angela Brambati, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu.Franco Gatti, Angela Brambati, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu.

“Baby Alieno è un esperimento genetico, non è facile fare Baby alieno. Ha nostalgia di casa. – ha detto Milly Carlucci – Vi annuncio, e ve lo dico sorridendo, che stasera non faremo lo spareggio, perché baby alieno vuole uscire dalla maschera e tornare a casa.

Impostazioni privacy