Katia Follesa shock, ecco perchè non vuole sposare Angelo Pisani

Katia Follesa shok, l’attrice e comica ha raccontato più volte il suo rapporto con il compagno Angelo, svelando anche i motivi per i quali non si sono sposati.

Katia Follesa shock
Katia Follesa (fonte foto: Instagram, @ katioska76)

Questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Verissimo in onda come sempre su Canale Cinque con Silvia Toffanin per una giornata dedicata al Natale. La comica che ha ottenuto popolarità grazie a Zelig è stata più volte nello salotto di Canale Cinque e oggi ci torna con piacere.

Quello che forse nessuno sa è che la donna non è mai arrivata alle nozze con il suo compagno Angelo Pisani, anche lui molto conosciuto con cui ha anche una figlia Agata e i motivi non sono mai stati chiari.

Hanno avuto sempre un rapporto molto turbolento che li ha portati più volte ad allontanarsi l’uno dall’altro per poi alla fine ritrovarsi sempre più uniti che mai: ecco cosa hanno raccontato.

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto la casa di Katia Follesa?

LEGGI ANCHE>>> Katia Follesa dimagrita: ecco il prima e il dopo

Katia Follesa shock, perchè non ha mai sposato Angelo Pisani?

 

Katia Follesa

Katia Follesa shock, l’attrice comica questo pomeriggio sarà ancora una volta ospite della nuova puntata di Verissimo in onda su Canale Cinque con Silvia Toffanin.

La donna non ha mai sposato Angelo Pisani, l’uomo con cui fa coppia fissa da diversi anni e con cui ha anche una figlia Agata, i due sono stati protagonista di una lunga intervista in passato proprio nello stesso salotto in cui l’uomo ha anche chiesto la mano della compagna, con tanto di benedizione da parte della padrona di casa.

E’ stato un rapporto burrascoso il loro, iniziato da amanti e proseguito tra alti e bassi che il più delle volte li hanno portati anche alla separazione, una delle volte subito dopo la nascita della loro figlia. Separazione dalla quale però il loro amore si è fortificato e da quel momento sono più uniti che mai.

Detto questo la coppia non è mai convolata a nozze, ma sono sempre molto uniti e da qualche tempo dividono anche i primi palcoscenici socia con la loro figlia che sembra essere nata per fare il mestiere dei genitori.