Chi è Daniele Dezi, il fidanzato di Gaia Gozzi?

Per la prima volta Gaia calcherà il palco del Festiva di Sanremo con il suo nuovo singolo “Cuore amaro”, ma scopriamo di cosa parla

Gaia
Fonte instagram (@gaiaofficial)

Dal 2 al 6 marzo 2021 andrà in onda dal teatro Ariston la settantunesima edizione del Festival di Sanremo e sarà condotto, per il secondo anno consecutivo, da Amadeus, che sarà anche direttore artistico e per la prima volta sarà, purtroppo, senza pubblico a causa della pandemia di covid-19 ancora in corso.

Tra i 26 concorrenti in gara spunta il nome di una giovanissima nel mondo della musica, Gaia Gozzi, scopriamo qualcosa di più sul suo conto.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la mamma ballerina di Gaia Gozzi?

LEGGI ANCHE >>> Gaia Gozzi, chi è il fidanzato Daniele Dezi? Età, figlia e Instagram

Sanremo 2021, Gaia Gozzi: chi è?

Gaia
Fonte instagram (@gaiaofficial)
  • Nome e cognome: Gaia Gozzi
  • Data di nascita: 29 settembre 1997
  • Età: 23 anni
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 55 chili
  • Instagram: @gaiaofficial

Gaia Gozzi, nota semplicemente come Gaia, nasce a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, il 29 settembre del 1997 ed è una cantautrice italiana con la cittadinanza brasiliana. Nata da madre brasiliana e padre italiano, Gaia vive fin da piccola a Viadana, in provincia di Mantova e parla molto bene il portoghese.

Tra le sue influenze musicali sporgono Lordie, Goldfrapp e Lykke Li e la sua musica si aggira tra il genere latino-americano e il pop. 

Gaia Gozzi, 2° classificata ad XFactor

Gaia nel 2016 partecipa come concorrente alla decima edizione di XFactor entrando a far parte del team di Fedez, classificandosi al secondo posto.

Nel 2017 diventa la voce della sigla del cartone animato Miracolous insieme al suo collega Briga, che è stato concorrente di Amici di Maria De Filippi. Nello stesso hanno apre i concerti dell’Oronero tour di Giorgia e rilascia il singolo Fotogramas.

Nel 2019 partecipa alla diciannovesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, vincendolo e comincia a scrivere brani per pubblicare il suo primo album.

Gaia Gozzi, chi è il fidanzato produttore

Fonte instagram (@orang3fsu)
  • Nome d’arte: Orang3
  • Nome e cognome: Daniele Dezi
  • Data di nascita: anni ’80, non si conosce la data precisa
  • Età: tra i 32 e i 38 anni
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: non disponibile
  • Instagram: @orang3fsu

Daniele Dezi nasce nella città di Roma e inizia a suonare il basso a quattordici anni. La sua passione per la musica inizia al liceo. Bassista prima e polistrumentista poi, attualmente Daniele fa parte del duo Frenetik & Orang3 nato dalle ceneri del gruppo del gruppo Frank Sent Us. Hanno collaborato tra gli altri con  Salmo, Coez, Clementino, Noyz Narcos e Achille Lauro. Daniele Dezi è anche co autore di diversi testi tra cui Rolls Royce e Me ne Frego. Inoltre ha una bambina di 7 anni di nome Ella, ma non si conosce nulla sulla sua precedente relazione.

“Cuore amaro”, significato del testo di Sanremo 2021

(testo in aggiornamento)

Gaia parla del suo nuovo singolo, “Cuore amaro”, con cui debutterà al festival di Sanremo 2021, in un’intervista, raccontando che per la prima volta non sarà un testo d’amore, ma sarà incentrato su se stessa. “Il cuore amaro è il mio, racconta un po’ la mia testardaggine nel non mollare, in maniera sincera.”

La cantante rivela inoltre che a livello di arrangiamento ricorderà il Sud America in maniera fresca e genuina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Impostazioni privacy