Avete mai visto la mamma ballerina di Gaia Gozzi?

La splendida signora nello scatto in basso si chiama Luciana Piza Toledo ed è la mamma di una famosissima cantante: chi è?

Luciana Piza Toledo, l'ex ballerina è la mamma di una nota cantante: chi è?
Luciana Piza Toledo, Fonte foto: YouTube (@ Rede Dots)

La fotografia messa in evidenza in alto ritrae la bellissima Luciana Piza Toledo la mamma di una famosa ed amatissima cantante nonché ex alunna di ‘Amici di Maria De Filippi‘, notate qualche somiglianza?

Il sorriso è praticamente lo stesso, gli occhi sognanti identici, eh si proprio lei la bella mamma di Gaia Gozzi.

Luciana ha circa 50 anni ed ha ben tre figlie, forse non tutti lo sanno, ma la madre di Gaia è anch’essa un’artista, infatti, è un’ex ballerina di danza Classica. Proprio mentre la Gozzi era ad ‘Amici’ il pubblico ha conosciuto la Piza Toledo durante una puntata.

Durante quel bellissimo momento, la mamma della cantante disse: “Siamo fieri perché tu ti se aperta piano piano e a farti vedere non solo per la tua forza ma anche per le tue fragilità. Tu devi essere quella che sei in totale libertà… Devi essere sempre conscia del tuo valore con umiltà e gratitudine soprattutto in questo momento è importante. Ti amiamo da morire“.

LEGGI ANCHE >>> Gaia Gozzi torna al caschetto, il cambio look fa emergere la somiglianza

LEGGI ANCHE >>> Gaia Gozzi, incidente imbarazzante: fuori di seno sul palco – FOTO

L’anno che verrà, Gaia Gozzi tra gli artisti di Amadeus su Rai 1

Luciana Piza Toledo, l'ex ballerina è la mamma di una nota cantante: chi è?
Gaia Gozzi, Fonte foto: Instagram (@ gaiaofficial)

Amatissima dal pubblico, molto seguita in televisione ed altrettanto sui social, Gaia Gozzi sarà tra gli ospiti de ‘L’anno che verrà‘ in onda questa sera, 31 dicembre 2020, su Rai 1 e condotto dall’iconico Amadeus.

Ovviamente, l’artista non sarà la sola ad avere il compito di allietare un particolare ultimo giorno dell’anno per milioni di italiani, ma con lei ci saranno anche: Arisa, Umberto Tozzi, Piero Pelù, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Raf, J-Ax, Rocco Hunt, Bomdabash, Annalisa, Shade, Leroy Gomez e tantissimi altri ancora.

Insomma, come al solito, Amadeus non si è smentito ed ha organizzato un programma per salutare definitivamente questo terribile 2020 che ha messo in ginocchio l’intera popolazione italiana e non solo.

Tante saranno le sorprese che questa sera divertiranno gli italiani e li accompagneranno con dolcezza verso il 2021.

Impostazioni privacy