Ezio Greggio prende la sua rivincita: il gesto ad Enzo Iacchetti

Ezio Greggio prende la sua personale rivincita nei confronti di Enzo Iacchetti. Ecco cosa ha fatto il conduttore di Striscia la Notizia

Ezio Greggio
Fonte foto: Getty Images

Striscia la Notizia è il programma storico di Canale 5. Il tg satirico di Antonio Ricci si è affermato negli anni grazie alla sua inconfondibile ironia tagliente e le battaglie sociali portate avanti con grande vigore.

Gran parte del successo lo si deve anche ad una coppia storica di conduttore, che è anche la più longeva, ovvero quella formata da Ezio GreggioEnzo Iacchetti. Sono davvero tante le risate che i due amici e stimati colleghi hanno fatto fare al pubblico affezionato in questi ultimi tempi.

Greggio ha anche un seguitissimo account di Instagram dove pubblica molto spesso foto e video piuttosto divertenti. L’ultima stories ha attirato l’attenzione poiché lo ritrae prendersi una personale rivincita nei confronti di Iacchetti.

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio la verità sul rapporto con Enzo Iacchetti: il primo incontro

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio e Enzo Iacchetti: il “tacito accordo” che molti ignorano

Ezio Greggio, la rivincita su Enzo Iacchetti: la storia su Instagram

Enzo Iacchetti e l''accusa' da ridere a Greggio: "se le interessa..."
Striscia La Notizia, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti (fonte foto: Mediaset Play)

Come gli appassionati di calcio sapranno, martedì sera si è tenuta l’attesissima semifinale di Coppa Italia Inter-Juventus che ha visto imporsi i bianconeri con il risultato di 1-2. Decisiva la doppietta del solito Cristiano Ronaldo, la cui firma è immancabile in queste occasioni.

In campionato furono i nerazzurri ad avere la meglio sulla squadra allenata da Andrea Pirlo e in quella occasione, Enzo Iacchetti – grande tifoso interista – non mancò di prendere in giro il suo amico Ezio, tifoso bianconero.

Questa volta la situazione si è invertita e Greggio ha potuto avere la sua personale rivincita. Così, nella scorsa puntata di Striscia, molto simpaticamente ha portato al suo collega due pere bianconere, in segno di vittoria dopo la partita di Coppa Italia, tra il giubilo generale del pubblico.

“Ieri sera due pere bianconere al mio socione”, ha scritto in segno d’affetto su Instagram. Ora non resta che attendere la gara di ritorno e vedremo se il risultato sarà confermato o se la squadra di Antonio Conte riuscirà a ribaltare la situazione. In quel caso sapremo che ‘Enzino’ non la farà passare liscia al suo socio.

Ezio Greggio

Impostazioni privacy