Cristina Marino com’era prima del successo: agli esordi, la riconoscete?

Modella, attrice e grande amore di Luca Argentero, tutti conoscono la bellissima Cristina Argentero, ma com’era agli esordi e prima del successo: la riconoscete?

Cristina Marino com'era prima del successo: agli esordi, la riconoscete?
Cristina Marino (fonte foto: Instagram, @ cristina__marino)

Un personaggio del mondo dello spettacolo amatissimo e molto noto al grande pubblico, Cristina Marino è una straordinaria attrice e modella, nonché il grande amore di Luca Argentero: tutti la conoscono, ma com’era prima di ottenere la fama?

Chi segue con attenzione e si tiene aggiornato sulle vicende che riguardano tanto Cristina quanto Luca, una delle coppie più amate tra i vip, sa bene che la carriera di quest’ultima parte da lontano.

La Marino, infatti, nonostante la giovane età, può vantare tanta esperienza, avendo cominciato già da piccola a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Da giovanissima infatti arrivano ruoli da testimonial per lei, per alcune campagne pubblicitarie, ma in poco tempo Cristina intraprende la carriera di modella e di indossatrice.

Esperienze che anticipano il debutto nel mondo del cinema, che arriva nel 2009. Cristina diventa infatti attrice recitando con un ruolo centrale nella pellicola Amore 14 di Federico Moccia.

Dopo questo ruolo, arrivano anche Casa & Bottega nel 2013 e Vacanze ai Caraibi nel 2015.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, il talento nascosto spiazza i fan – Video

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, la fama grazie ad un parente: chi è la showgirl?

Cristina Marino Verissimo, com’era prima l’amore di Luca Argentero? Le foto degli esordi

Cristina Marino com'era prima del successo: agli esordi, la riconoscete?
Luca Argentero e Cristina Marino (fonte foto: Instagram, @ cristina__marino)

Bellezza, simpatia, talento ed un grande amore con Luca Argentero, per Cristina Marino, attrice e modella dal grande successo che sabato è ospite di Verissimo, il noto programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

Come detto, la sua carriera inzia da lontano, come lei stessa ha avuto modo di spiegare in un’occasione precedente proprio a Verissimo: “Confesso che c’è chi nasce un po’ con quel fuoco di fare l’attrice. A me divertiva fare le pubblicità, divertiva fare le foto, ma non pensavo che l’attrice sarebbe diventato, in maniera precaria al momento perché ci sono alti e bassi, il mio lavoro”.

Nel corso degli anni, come capita a tutti, anche Cristina è cambiata, diventando oggi una donna meravigliosa la cui bellezza, insieme alle tante qualità del suo carattere, ha stregato Argentero e conquistato il suo cuore.

Proprio la sua bellezza esplode su Instagram, la piattaforma social dove la Marino raccoglie e posta alcuni scatti dove emerge tutto il suo fascino.

In basso, invece, alcuni scatti che risalgono ai suoi esordi e alle prime apparizioni tanto per gli spot quanto nel film Amore 14.

Impostazioni privacy