Vieni da Me, Memo Remigi: “Nella testa ho ancora 20 anni”

memo remigi vieni da me
Memo Remigi è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me

Nel giorno del suo 81 compleanno, Memo Remigi è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me: tanti i messaggi di auguri per il cantante.

Buon compleanno Memo Remigi! Nel giorno del suo 81esimo compleanno, il cantante è stato ospite di Vieni da Me. Intervistato da Caterina Balivo, Remigi ha raccontato storie di vita privata e professionale e ricevuto tanti messaggi di auguri per il suo compleanno. Il primo messaggio arrivato in studio a Vieni da Me è quello di Mara Maionchi. Alla produttrice discografica Memo Remigi ha risposto con affetto: “Lei è stata importante per la mia carriera. Come le dico spesso, siamo come il vino, più invecchiamo e più diventiamo buoni”.

LEGGI ANCHE —> A ‘VIENI DA ME’, FESTA E TORTA PER MARCO CARTA: 34 ANNI PER IL CANTANTE

Memo Remigi ospite di Vieni da Me

Nel giorno del suo compleanno, Memo si è fermato a riflettere sul proprio passato. Senza alcun rimpianto: “Rifarei tutto, anche se ho fatti degli sbagli. Nella testa ho ancora 20 anni e questo ti aiuta molto” la risposta. Cosa voglio dare di più? Ho già dato tanto, nei limiti della mia possibilità. Ora sto facendo un tour nelle case di riposo e sento di dare molto, di dare un po’ di gioia a persone emarginate. Mi definisco il Vasco Rossi della terza età”.

LEGGI ANCHE —> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI LUNEDÌ 27 MAGGIO 

Impostazioni privacy