Pensa ad un’uscita romantica, ma il ragazzo abusa di lei: ha solamente 11 anni

Si erano conosciuti tramite i social network Tik Tok ed Instagram ed hanno deciso di uscire insieme, ma le cose sono degenerate.

Tik Tok

Erano usciti con dei coetanei, si erano accordati tramite i social network Instagram e Tik Tok, ma una volta che si sono incontrati la situazione è degenerata.

È accaduto a Palermo e la vittima di questo abuso sessuale ha solamente 11 anni. L’aggressore invece, un ragazzo di 16 anni è stato già denunciato.

I due avviando una chat di conoscenza, avevano poi deciso di incontrarsi in un centro commerciale, lei portando un’amica e lui anche con un suo coetaneo. Da li le avances spinte verso la ragazza e l’abuso avvenuto nel bagno del centro commerciale.

LEGGI ANCHE >>> Morto in Friuli, si pensa al suicidio: era accusato di stupro e sequestro

LEGGI ANCHE >>> La Giustizia fa un regalo al prete pedofilo: abusò di una bambina

Pensa ad un’uscita romantica, ma il ragazzo abusa di lei: ha solamente 11 anni, denuncia in corso

Appena venuti a conoscenza del fatto tramite il racconto della figlia, i genitori della piccola vittima hanno presentato immediatamente un esposto alla polizia che ha rintracciato e denunciato il giovane.

In molti danno la colpa di eventi come questo ai social media, ma molto spesso è l’educazione che si ha nell’utilizzo di queste piattaforme digitali a fare la differenza, a far comprendere il bene ed il male.

Come ad esempio in un altro caso molto discusso della morte di una giovanissima ragazza, Antonella Sicomero, la quale era deceduta a causa di asfissia provocata dall’inflizione di un auto-strangolamento, dove si pensa che la colpa potrebbe essere legata alla messa in pratica di una “challenge” lanciata dalla stessa piattaforma cinese Tik Tok.

Tuttavia, tanto è bastato per far intervenire il Garante della protezione dei dati personali italiano che ha disposto per TikTok il blocco immediato per l’uso dei dati di tutti quegli utenti per i quali l’applicazione non sia in grado di accertare con sicurezza l’età anagrafica. Il blocco è stato disposto fino al 15 febbraio, tuttavia la piattaforma è ancora in funzione.

Impostazioni privacy