Trova portafoglio con 10mila euro: quello che succede dopo vi sorprenderà

Un fatto davvero eccezionale che ha colpito non poco la comunità locale. Un portafoglio con dentro 10mila euro.

Portafogli smarrito
Fonte Pixabay

Un portafoglio ritrovato per strada, come se niente fosse, li sul marciapiede in una strada molto frequentata di Avellino, dentro 10mila euro, cosa succederà? Quello che è successo è da non crederci se consideriamo tanti fattori. Il momento particolare, la crisi economica, gli stenti, le difficoltà di arrivare a fine mese, e tanti altri fattori che in questo momento potrebbero far tendere il fortunato scopritore dell’oggetto, li sul marciapiede, a tenere tutto per se.

Il giovane è un 33enne residente li, nella città irpina. Ha trovato il portafoglio mentre camminava per strada. Colpito dall’oggetto, l’ha raccolto e quando ci ha guardato dentro è rimasto letteralmente senza fiato. Soldi, tanti soldi, raccolti li. Nemmeno riesce a comprendere quanti ne siano. Alla fine saranno 10mila. 10mila euro raccolti in un solo portafoglio, qualcosa probabilmente di mai visto prima, qualcosa di non immaginabile.

LEGGI ANCHE >>> Gesto eroico di una disoccupata: restituisce portafoglio smarrito con 1800 euro

LEGGI ANCHE >>> Lo strano destino dei Presidenti del Consiglio, anche Conte è povero

Trova portafoglio con 10mila euro: la reazione del ragazzo è da applausi

Il giovane 33enne non ci pensa due volte, prende con se l’oggetto ritrovato e si reca presso gli uffici della polizia municipale della città. Li, denuncia il ritrovamento del portafoglio con tanto di banconote all’interno. Un gesto che paradossalmente ha portato molti alla sorpresa più totale. Come detto, di questi tempi, considerati stenti e difficoltà, si potrebbe essere indotti a tenere per se una cifra del genere, ma il ragazzo dal gran cuore, non la pensava cosi.

I soldi, ed il portafoglio, appartenevano ad un 71enne, anche lui della zona, che ha voluto personalmente ringraziare il giovane per il gesto, e per il buon cuore dimostrato.

Impostazioni privacy