Serena Rossi e il Paradiso delle Signore: quel dettaglio che li unisce

C’è un dettaglio che unisce l’attrice Serena Rossi e la serie di successo ‘Il Paradiso delle signore’: il particolare non sfugge ai fan

Serena Rossi e il Paradiso delle Signore: quel dettaglio che li unisce
Serena Rossi (fonte foto: gettyimages) – Il Paradiso Delle Signore (fonte foto: Facebook, @IlParadisoDelleSignoreRai)

La fantastica ed amatissima Serena Rossi, protagonista della serie di successo “Mina Settembre” accostata al Paradiso delle Signore? C’è un dettaglio che li unisce, come si evince da una storia Instagram dell’attrice Federica De Benedettis: ecco di cosa si tratta.

Un successo incredibile per Serena, una star amatissima del pubblico che non smette di incantare e tener compagnia al pubblico, e che proprio di recente si sta facendo apprezzare anche per l’interpretazione di “Mina Settembre”.

Talento, bravura, simpatia e una grande capacità di immedesimarsi nelle vesti dei personaggi che interpreta, la conduttrice, attrice e cantante continua ad arricchire la sua già lunga e ricca carriera con successi, primati e soddisfazioni.

A colpire il pubblico, in questo caso, è un particolare che viene sottolineato dall’attrice Federica De Benedettis. Una curiosità che ha fatto piacere a tutti coloro che la seguono e a cui sono legati proprio Il Paradiso delle Signore e la stessa Rossi.

LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi emozione, quel saluto tra le lacrime in diretta

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore Alessandro Cosentini insinua un grande dubbio

Serena Rossi Il paradiso delle Signore: quella curiosità fa impazzire i fan

Serena Rossi e il Paradiso delle Signore: quel dettaglio che li unisce
Post da Serena Rossi (fonte foto: Instagram, @ serenarossiofficial)

Un successo straordinario per Serena Rossi e “Mina Settembre“, un prodotto che sta facendo parlare tanto e che ottenendo grandi consensi da parte del pubblico, sia in termini di ascolti che di apprezzamento da parte dei telespettatori.

Non sorprende dunque che spunti una simpaticissima curiosità, segnalata dall’attrice Federica De Benedettis su Instagram, tra le stories, e che come detto lega Serena al Paradiso delle Signore.

Federica infatti mostra una scena di “Mina Settembre” dove tra gli altri appare la Rossi, ma a colpire è un dettaglio sullo sfondo. Più precisamente nella tv.

Nella scena infatti il televisore sta a sua volta mostrando alcune scene inerenti al Paradiso delle Signore, un dettaglio che non è sfuggito ai fan e alla stessa De Benedettis.

“Mi avete taggato in tantissimi”, scrive l’attrice, citando a sua volta la serie il Paradiso delle signore e scrivendo “everywhere“, ovvero a intendere con ironia che Il Paradiso delle signore sia dappertutto.

E in effetti il particolare notato dagli utenti e suggerito all’attrice non è da poco, oltre che decisamente curioso.

Serena Rossi e il Paradiso delle Signore: quel dettaglio che li unisce
Storia di Federica De Benedettis (fonte foto: Instagram, @ fededebenedittis)
Impostazioni privacy