Gf Vip in lutto, morto il fratello di uno dei concorrenti, notizia degli ultimi minuti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Gf Vip in lutto, è notizia degli ultimi minuti quella che riguarda la prematura scomparsa di un fratello di uno dei concorrenti ancora in gara.

Gf Vip in lutto
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

E’ notizia proprio di pochi minuti fa quella che riguarda uno dei “vipponi” o meglio una delle “vippone” ancora in gioco all’interno della casa del reality di Canale Cinque. E’ morto uno dei suoi fratelli più piccoli.

Aveva 27 anni e si chiamava Lucas, a darne la notizia è stato l’altro fratello tramite social, ovvero Juliano che in poche righe ha scritto: Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno”.

Non ci sono notizie precise sulle cause che hano portato il giovane alla prematura scomparsa, ma bisognerà adesso capire in che modo la gieffina verrà avvertita di tale situazione, Scopriamo quindi di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> La rivelazione di Dayane Mello lascia tutti di stucco

LEGGI ANCHE>>> Dayane Mello ricorda la sua difficile infanzia

Gf Vip in lutto, morto a 27 anni il fratello di Dayane Mello

Dayane Mello, perché sua figlia Sofia non vive con lei?
Dayane Mello, Fonte foto: Instagram (@ dayanemelloreal)

Gf Vip in lutto, da pochi minuti è stata resa nota la morte del fratello più piccolo della brasiliana Dayane Mello, si tratta di Lucas che aveva solo ventisette anni. Ha dare la notizia è stato l’altro fratello Juliano tramite Instagram.

Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno” sono queste invece le parole dello staff della modella pubblicate da poco su Instagram.

La giovane infatti è una delle prime finaliste del reality di Canale Cinque e non sappiamo come reagirà a questa notizia e se deciderà di abbandonare il gioco definitivamente, visto quello che è successo. Restiamo in attesa di sapere qualche cosa in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)