Bianca Guaccero il regalo social la commuove: “non ci potevo credere”

Bianca Guaccero il regalo social la lascia senza parole, la conduttrice ha ricevuto un riconoscimento che non si aspettava proprio: di cosa si tratta?

Bianca Guaccero il regalo social la commuove
foto facebook

E’ in onda tutti i giorni con Detto Fatto che dopo un piccolo momento di intoppo, è tornato ad avere il grande successo che lo ha sempre contraddistinto e che da due anni è reso ancora di più dalla conduttrice pugliese.

Lei che contemporaneamente sta preparando anche un nuovo lavoro cinematografico e che ha ammesso di stare producendo un cd tutto suo, proprio nelle scorse ore ha ricevuto un regalo davvero speciale.

“Non ci potevo credere” cosi reagisce la donna alle parole inaspettate che ha ricevuto tramite social da una delle cantanti più importanti del panorama musicale italiano. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero la replica a Striscia la Notizia

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero cambia: “alla mia età ci vuole coraggio”

Bianca Guaccero il regalo social di Loredana Bertè la commuove

Bianca Guaccero commossa per 'l'altra famiglia': un giorno speciale
Bianca Guaccero (fonte foto: YouTube, BitontoViva WebTv)

Bianca Guaccero il regalo social la commuove, la conduttrice e attrice che da anni è alla guida di Detto Fatto ha ricevuto delle bellissime parole da parte di Loredana Bertè proprio sui social.

La cantante dai capelli blu ha molto apprezzato la sua versione di Almeno tu nell’Universo, grande successo della sorella Mia Martini, cantata nel suo programma pomeridiano di Rai Due insieme a Roberta Morise.

Mi è piaciuta moltissimo la tua interpretazione” ha scritto la Bertè che ha davvero fatto sognare la conduttrice che come commento ha scritto: “Loredana mi ha fatto un regalo indimenticabile”.

Insomma davvero una bella soddisfazione per lei che come ha annunciato proprio in diretta sta producendo il suo primo album con dentro canzoni che ha iniziato a scrivere quando era ancora molto piccola. Chissà se prima o poi lei che lo ha anche condotto, potrà salire sul palco del Festival di Sanremo come big in gara. Staremo a vedere e nel frattempo la aspettiamo anche in tv, magari per una nuova fiction.

Impostazioni privacy