Barbara Palombelli racconta quel dramma: “Non ho denunciato”

Barbara Palombelli sarà di nuovo al centro di ‘Stasera Italia‘ con i suoi tanti ospiti, qualche tempo fa ha raccontato il suo doloroso dramma: “Non ho denunciato

Barbara Palombelli racconta quel dramma: "Non ho denunciato"
B. Palombelli, Fonte foto: Instagram (@ barbarapalombelli_official)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie al suo ‘Stasera Italia‘, Barbara Palombelli continua a lasciare tutti senza parole e qualche tempo fa ha deciso di raccontare un dramma che riguarda il suo passato: “Non ho denunciato“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota e famosa conduttrice di Rete 4 sarà questa sera in onda con la sua trasmissione e come di consueto, la Palombelli tratterà i temi politici più caldi del momento.

Gli ospiti della conduttrice sicuramente tratteranno la crisi di governo e la scelta del Presidente Sergio Mattarella di indicare Mario Draghi per consentire la ricostruzione del suddetto.

I temi non finiscono qui, in ballo vi è anche la crisi pandemica che non è ancora arrivata alla fine, il ritardo nella consegna dei vaccini e molto altro; insomma, la Palombelli ha una rosa di argomenti davvero ampia di cui discutere.

LEGGI ANCHE >>> Barbara Palombelli svela un segreto: col marito non parla mai di…

LEGGI ANCHE >>> Barbara Palombelli rifatta? Gli scatti mostrano il cambiamento

Barbara Palombelli – Stasera Italia, il dramma della conduttrice: le sue parole

Barbara Palombelli racconta quel dramma: "Non ho denunciato"
B. Palombelli, Fonte foto: Instagram (@ barbarapalombelli_official)

Barbara Palombelli sarà dunque di nuovo in onda con il suo ‘Stasera Italia – Speciale‘ e la conduttrice avrà davvero molto di cui parlare con i suoi tanti ospiti date le novità accadute nel mondo politico nelle ultime ore.

Qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Belve‘, noto programma in onda su Canale 9 e condotto all’epoca da Francesca Fagnani, la nota conduttrice aveva dichiarato di aver subito molestie, la notizia è stata riportata poi anche da ‘Il Messaggero‘.

La Fagnani chiede: “Senta lei racconta di aver subito, nel corso della sua carriera, una serie di molestie da varie persone e poi un episodio anche un po’ più importante da questo punto di vista, una sera che tornava a casa diciamo che un suo accompagnatore aveva intenzioni decisamente diverse dalle sue. Lei non si è mai sentita di fare i nomi e di denunciare al tempo”. 

La Palombelli risponde: “Mai“.

Alla domanda se “Si pente di non aver denunciato?”, la Palombelli replica: “No, no, no, è parte della mia vita privata“.


Fonte Video Youtube (@Il Sussidiario.net)

Impostazioni privacy