E’ morta per difendere il suo amore: Sonia accoltellata dall’ex

L’obiettivo del folle assassino era il nuovo fidanzato, ma Sonia ha messo il suo corpo tra lui e il coltello. Uccisa barbaramente su un marciapiede.

sonia di maggio uccisa
sonia di maggio

Un’altra donna vittima della follia degli uomini. Di certi uomini. Quelli che, piccolo piccoli, non accettano la fine di una storia, credono di possedere i sentimenti per tutta la vita, e quando questi gli sfuggono, uccidono senza pietà. Il nuovo femminicidio è ancora tinto di giallo, ma gli inquirenti sanno già tutto. Sonia Di Maggio aveva 29 anni, era romagnola e viveva in Salento con il nuovo amore.

L’ex fidanzato avrebbe viaggiato dalla Campania fino alla provincia di Lecce per mettere in atto la sua lugubre follia. Avrebbe preso alle spalle il nuovo fidanzato di Sonia e lei si sarebbe immolata tra il nuovo amore e il coltello impugnato dall’assassino: ha pagato con la vita il suo nuovo amore. Il dramma si è consumato a Minervino di Lecce: resta l’immagine di un lenzuolo bianco e le macchie di sangue sul marciapiede che volutamente non vogliamo che vediate.

LEGGI ANCHE >>> Uccide moglie e figlio di 5 anni poi tenta il suicidio

LEGGI ANCHE >>> Vince show tv come migliore chef, poi col marito uccide la figlia di 3 anni

E’ morta per difendere il suo amore: Sonia accoltellata dall’ex dopo una lite furibonda

Sonia ha ancora sul suo profilo social, le foto di una storia forse anche felice con il suo ex. Una storia che poi è finita, una decisione che il vecchio fidanzato non ha mai voluto accettare. Tanto che ha premeditato tutto: forse non di uccidere, forse, ma sicuramente di dare una lezione al nuovo compagno di Sonia e a lei. Premeditato perché non si parte dalla provincia di Napoli per raggiungere la Puglia solo per fare una chiacchierata.

Gli inquirenti sarebbero già sulle tracce del presunto assassino, è possibile che mentre leggiate sia già stato preso: dovr spiegare cosa è successo. Una prima ricostruzione l’ha già fatta la madre del nuovo fidanzato della Di Maggio, il figlio è sotto schock, non parla. Secondo il suo racconto, la coppia sarebbe stata raggiunta alle spalle dall’ex della giovane, è nata una lite furibonda tra i due uomini fino alla comparsa di un coltello. Sonia avrebbe parato il corpo del suo fidanzato, ed è rimasta uccisa da fendenti in tutto il corpo e al collo.

Sonia era andata a vivere col suo nuovo fidanzato nel piccolo paese salentino anche per sfuggire alle attenzioni morbose dell’ex.

Impostazioni privacy