Vince show tv come migliore chef, poi col marito uccide la figlia di 3 anni

La piattaforma del programma televisivo è stata cancellata dalla rete, una chef ha abusato della figlia di 3 anni e poi l’ha uccisa.

Una casa piena di bambini e gioia, figli naturali e figli adottivi. La madre ha 29 anni, il marito ne ha 34. Lei è la vincitrice di un noto programma televisivo dove a vincere è chi mostra le doti culinarie migliori.

Vinse 25mila dollari e disse che li avrebbe usati per crecere al meglio i tre bambini che avevano adottato da poco: tra questi, la più piccola, aveva 3 anni. Lo scorso 14 gennaio, la piccola V. è stata trovata morta nella casa della famiglia a Simpsonville, nella Carolina del Sud, l’hanno uccisa colpendola ripetutamente con un corpo contundente. Ariel Robinson è indagata insieme al marito Jerry Robinson, non solo per omicidio ma anche per abusi.

Le autorità hanno concluso che il decesso della bimba è avvenuto «come risultato diretto di abusi fisici». La coppia è ora in carcere e rischia una pena da 20 anni all’ergastolo.

Vince show tv come migliore chef, poi col marito uccide la figlia di 3 anni: sparisce dalla rete il famoso programma

Aveva vinto lo show culinario, Worst Cooks in America, ora il canale tv che lo trasmette, Food Network, ha deciso di ritirare dalle piattaforme online la ventesima stagione dello show. Restano gli altri figli della coppia di cui si stanno occupando i servizi sociali: due figli naturali e due adottati.

Nel programma “Worst Cooks In America”, due squadre di cuochi dilettanti imparano il mestiere da chef professionisti, come succede anche in Italia, i concorrenti danno vita a una serie di sfide culinarie. Lo spettacolo è alla sua ventunesima stagione, da poco partita su Food Network.

Impostazioni privacy