Il cancro uccide l’ex bambino prodigio: dal sogno al declino

Morto Dustn Diamond, l’ex bambino prodigio era diventato famoso con il ruolo di Screec nella serie cult Baysde School.

Dustin Diamond

Si è spento all’età di 44 ann Dustin Damond, attore e co-stare della serie cult degli anni Novanta, Bayside School. Ricoverato da tre settimane a causa d un tumore ai polmoni al quarto stadio.

Dopo un senso generale di malessere il noto attore aveva deciso di recarsi in ospedale, qui la terribile diagnosi, arrivata purtroppo troppo tardi, per lui non c’è stato più niente da fare.

LEGGI ANCHE>>>Simpson in lutto, addio allo scrittore protagonista di un episodio

LEGGI ANCHE>>>Matilde Gioli, il lutto del papà e la dedica incisa sulla pelle

Lutto nel mondo della Tv, è morto Dustin Diamond

Dustin Diamond

Diamon è nato a San Jose l 7 gennaio del 1977, suo padre era un insegnante di elettronica digtale per una nota azienda di computer mentre la mamma era un’operatrice d computer alla Pacific Bell.

Fin da bambino ha sviluppato una grande passione per la recitazione, riuscendo poi a vestire  panni di Samuel Screech Power nel popolare show BaysideSchool. Nel 1994 grazie a questo ruolo ha ottenuto un posto nella Young Hollywood Hall of Fame. Nel 2013 ha preso parte al Grande Fratello Vip statunitense.

Si è spento all’età di 44 anni a causa d un carcinoma ai polmoni il 1 febbraio 2021.

Jennifer Misner, ch era l’ex moglie di Dustin Diamond

Nella vita di Dustin Diamon c’è stata una donna davvero molto importante, si tratta dell’ex moglie Jennifer Misner. I due si sono sposati nel 2009 ma il loro matrimonio è naufragato nel 2013.

Dustiin e Jennifer si sono incontrati quando l’attore era in tour in Pennsylvania e da allora non si sono più lasciati fino alla triste separazione.

Nel 2004 la coppia ha subito un terribile lutto, come rivelato dal The Sun i due hanno perso un bambino a causa di un aborto spontaneo dovuto a una gravidanza extrauterina.

Dopo la separazione nella vita di Dustin è arrivata Amanda Schutz, insieme alla quale è finto in grossi guai dopo essere stato coinvolto in una rissa in un bar in Wisconsin.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news