Simpson in lutto, addio allo scrittore protagonista di un episodio

Simpson in lutto, oggi il cartone più conosciuto e amato nella storia della tv ha dovuto dire addio al suo amato scrittore Marc Wilmor morto per Covid.

Simpson in lutto
foto facebook

L’annuncio è stato dato tramite twitter dal fratello Larry, si tratta dello scrittore e sceneggiatore dello storico cartone amato da grandi e piccoli, la sua morta sarebbe arrivata il 30 Gennaio.

Aveva cinquantasette anni e sebbene la sua morte sia arrivata per Covid, pare che lo scrittore avesse altre patologie o almeno questo è quello che il fratello stesso ha fatto trapelare. La sua morte si va ad aggiungere alle tante che anche gli Stati Uniti hanno subito per il virus, è di qualche giorno fa quella di Larry King.

Era la persona più gentile e divertente che abbia mai conosciuto, il mio dolce dolce fratello. Ti voglio bene” queste alcune delle parole del fratello.

LEGGI ANCHE>>> Simpson e la profezia per il 2021

LEGGI ANCHE>>> Lutto a Striscia la notizia: l’addio di Ezio Greggio

Simpson, ricordate quando Marc Wilmor prese parte ad un episodio?

foto twitter

Simpson in lutto, lo storico cartone americano ha detto addio ad uno dei suoi scrittore storici, la notizia è stata diffusa su twitter dal fratello Larry.

Quello che forse non tutti ricordano è che lo scrittore prese parte ad uno degli episodi del cartone, ovvero quello dal titolo Mad Mad Marge, lui infatti presta la voce ad uno degli psicologi che nella sceneggiatura è noto con il nome di Extra Guy, uno degli psicologi di Marge Simpson.

Ha lavorato alla scrittura del cartone animato americano dal 2002 fino al 2015 e nonostante il suo lavoro anche in altri show importanti, in Italia sarà ricordato sempre per i Simpson.

Marc Wilmor, quale sono state le cause della morte?

Come detto in precedenza, lo scrittore aveva solo cinquantasette anni, è morto a causa del Covid anche se come scritto dal fratello soffriva di altre patologia che al momento non si conoscono.

La famiglia della Fox cosi come quella dei fan del cartone sono rimasti molto dispiaciuti di questa notizia e chissà che prima o poi il cartone non deciderà di dedicare a lui un nuovo episodio inedito.

Impostazioni privacy