Matilde Gioli, il lutto del papà e la dedica incisa sulla pelle

Tra gli ospiti di Verissimo, l’amata attrice Matilde Gioli, protagonista di ‘Doc – nelle tue mani’: il lutto del padre e la dedica che ha inciso sulla sua pelle

Matilde Gioli, il lutto del papà e la dedica incisa sulla pelle
Matilde Gioli (fonte foto: Instagram, @ matildegioli)

Una nuova emozionante ed intensa puntata di Verissimo, il noto programma condotto con successo da Silvia Toffanin su Canale 5, che anche in questa occasione presenta diversi ospiti importanti: tra questi, la bella e bravissima Matilde Gioli, protagonista nel medical drama ‘Doc – nelle tua mani’ con Luca Argentero.

Un appuntamento ormai fisso per gli italiani, quello di Verissimo, con i telespettatori che non vogliono perdere neanche un minuto dell’amata trasmissione che consente, mediante le interviste, di conoscere meglio personaggi importanti e famosi.

Grazie alla bravura, al tatto e alla sensibilità di Silvia, gli ospiti affrontano diversi temi personali, ritornando su momento particolari, complessi o comunque dalle forti emozioni.

Non manca dunque il racconto di Matilde, un’attrice dall’incredibile talento che emoziona tanto con le doti attoriali, quanto per la sua storia.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Gioli, profonda scollatura e seno a vista: il red carpet è senza veli

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Asia Argento fa piangere Silvia Toffanin: che succede?

Matilde Gioli Verissimo: il tatuaggio dolce, la dedica per il papà scomparso

Matilde Gioli, il lutto del papà e la dedica incisa sulla pelle
Matilde Gioli tattoo (fonte foto: Instagram, @matildegioli)

Tra i tanti ospiti della nuova puntata di Verissimo, attesissima come ogni sabato, come detto c’è Matilde Gioli, attrice dall’enorme talento, oltre che dalla grande bellezza, che avrà modo di raccontarsi e di spiegare, nonché condividere, la propria felicità per i sogni raggiunti.

Chi segue da tempo e si informa a proposito della storia dell’attrice, sa bene che in passato Matilde è stata coinvolta in un grave incidente che le ha donato una profonda sofferenza. Dopo il dolore, però, c’è stata la rinascita.

Non tutti sanno che la Gioli ha sul proprio corpo alcuni tatuaggi dal profondo significato.

Uno di questi è legato al papà, purtroppo scomparso all’età di 55 anni in seguito ad una grave malattia.

Si tratta di un tatuaggio che l’attrice ha sul suo posto, due omini stilizzati di diversa grandezza, che rappresentano uno proprio il suo papà e l’altra lei stessa. Questo, è il tatto a cui Matilde è più legata in assoluto.

Ma non finisce qui, perché Matilde ha anche le iniziali della mamma e del papà sui piedi, la S di Stefano e la F di Francesca.

Un legame profondo con la sua famiglia, inciso anche sulla sua pelle.

Matilde Gioli, il lutto del papà e la dedica incisa sulla pelle
Matilde Gioli (fonte foto: instagram, @verissimotv)
Impostazioni privacy