Lutto per il cast di Friend, continua la maledizione

Lutto per il cast di Friends, continua la terribile maledizione, è morta Jamie Teres, addio alla prima manager della nota serie tv.

Frieds è una delle serie più amate di sempre, unica nel suo genere ha creato il terreno per la fioritura di numerosi altri telefilm di successo. Il cast di Friends deve fare ora i conti con l’ennesimo lutto con la morte di, scomparsa prematuramente all’età di 56 anni.

Figlia del produttore Jay Tarses fu la prima a credere nella sitcom a cui Jennifer Aniston deve il suo successo, prima donna a vertici della ABC non abbe paura di puntare i quei sei ragazzi.

LEGGI ANCHE>>> Simpson in lutto, addio allo scrittore protagonista di un episodio

LEGGI ANCHE>>> Il cancro uccide l’ex bambino prodigio: dal sogno al declino

La maledizione di Friends, è morta Jay Tarses

Jay Tarses si è fatta strada in un modo governato dagli uomini riuscendo a ricoprire i vertici del colosso del’intrattenimento americano, la ABC, a fermare la sua incredibile carriera e meravigliosa vita complicanze dovute a un infarto che l’ha colpita lo scorso autunno.

Dome mesi di coma il suo cuore si è fermato, a darne il triste annuncio la stessa emittente che nelle parole di Dana Walden (capo dell’intrattenimento per la Walt Disney Television) la ricorda così: “Il genio creativo di Jamie ha scatenato spettacoli che hanno definiti la cultura attraversato decenni.”

“Ha dato presto voce ad alcuni dei narratori più prolifici del settore e ha guidato coraggiosamente la ABC quando l’Industria vedeva poche donne in ruoli manageriali” scrive poi. “Sarà ricordata come un mentore e un modello per molti, me compresa, e un’ispirazione a venire. I nostri cuori vanno alla sua famiglia durante questo periodo difficile” termina il comunicato.

La maledizione di Friends

google celebra friends divano italia
Il famoso divano di Friends in tour per il mondo arriva anche in Italia (YouTube)

Negli ultimi anni il cast della nota sitcom sembra essere colpito da un terribile maledizione, il 15 gennaio 2021 è morto suicida Stan Kirsch. L’attore è stato ritrovato impiccato nella sua casa all’età di 51 anni, nella nota serie interpretò uno dei fidanzati di Monca.

Nel dicembre del 2019 si è spento all’età di 82 anni Ron Leibman, l’attore aveva vestito i panni del papà d Rachel in Friends. A pochi giorni di distanza è morta anche Allee Williss, autrice dell’indimenticabile sigla. L’attore Matthew Perry, il dolce Chandler, dopo un passato di alcol e droga nel 2018 è stato operato d’urgenza a causa di una perforazione gastrointestinale.  Insomma, i più superstiziosi potrebbero senz’altro vederci una sorta di maledizione, come accaduto per il cast di Glee.

Impostazioni privacy