Serena Bortone rimproverata dalla sua ospite: “è un programma serio”

Serena Bortone rimproverata da una delle sue ospiti, nello specifico da Mariolina Cannuli nel corso della puntata: ecco il motivo.

Serena Bortone rimproverata dalla sua ospite
Serena Bortone, Fonte foto: YouTube (@Rai)

Questo pomeriggio è andato in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno condotto come sempre da Serena Bortone che è tornata in studio dopo aver superato il Covid e tra le ospiti c’è stata anche una delle ex Signorine Buonasera.

Si tratta di Mariolina Cannuli che ha lungamente parlato della sua carriera iniziata in Rai quando ancora era molto giovane e della sua vita privata e proprio su questo argomento l’ospite famosa ha ripreso la conduttrice.

Questo è un programma serio, mi sono anche vestita bene” ha ammesso, ma il realtà si tratta di una bellissima e divertente gag tra loro e gli altri ospiti in studio: scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone in diretta con il “frustino”, il motivo

LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone colpisce i fan a Oggi è un altro giorno

Serena Bortone rimproverata dalla sua ospite ma è un gag

screenshoot Rai Uno

Serena Bortone rimproverata dalla sua ospite? In realtà si è trattato di una semplice gag davvero divertente tra la conduttrice e la sua ospite, una delle ex signorine buonasera Mariolina Cannuli, entrata dopo la lunga intervista con Lorena Bianchetti.

“Mi fate passare sempre per una farfallona” ha ammesso l’ospite che si è sentita riempire di tanti complimenti nel corso della puntata in cui ha raccontato tanti aneddoti della sua vita professionale, concludendo: “dico farfallona perchè ancora adesso siamo in fascia protetta“.

Insomma tutti sono scoppiati a ridere alle parole dell’ospite che si è sentita dire anche dalla stessa giornalista e conduttrice: “sei di una chiccheria seria” proprio per farle notare quanto il mito della sua eleganza non fosse passato nonostante il tempo trascorso, da quando tutti la consideravano una femme fatale.

Insomma davvero un siparietto carino quello del programma che oggi ha annoverato tra i presenti anche Pino Strabioli, Rosanna Banfi e Anna Falchi.

Impostazioni privacy