DIRETTA Inter Juventus diretta tv e video streaming: grande equilibrio

Diretta dell’incontro tra Inter e Juventus valido per la semifinale d’andata della Coppa Italia. Risultato incerto.

Juventus-Inter
Juventus-Inter (Fonte Instagram)

In programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, alle ore 20:45, l’incontro valido per le semifinali di andata di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Gara molto equilibrata, con i padroni di casa che arrivano dalla larga vittoria proprio a San Siro contro il Benevento. In panchina Antonio Conte ritroverà ancora una volta la sua ex squadra, che in campionato ha già battuto per 2-0 con gol dell’altro ex di lusso Arturo Vidal.

Ospiti che arrivano a questa sfida dopo la vittoria contro la Sampdoria in campionato. Gara estremamente in equilibrio, in questo momento non è facile fare pronostici, le due squadre sembrano tranquillamente capaci di poter battere l’avversario, quindi, perfetto equilibrio rispetto ad un eventuale pronostico. La doppia sfida potrebbe indurre a dosare le forze in vista della gara di ritorno, ma potrebbe, questo, essere un ragionamento troppo rischioso.

LEGGI ANCHE >>> Grave lutto nel mondo del calcio: il suo cuore si è fermato mentre giocava

LEGGI ANCHE >>> Mi chiamava ne**o la pesante accusa contro l’ex capitano giallorosso

DIRETTA Inter Juventus diretta tv e video streaming: le probabili formazioni

La diretta tv di Inter e Juventus, così come tutte quelle della Coppa Italia, sarà trasmessa dalla televisione pubblica e quindi disponibile in chiaro per tutti: in questo caso il match andrà in scena su Rai 1, e potrà essere seguito anche in assenza di un televisore grazie alla stessa emittente, che fornisce senza costi aggiuntivi il servizio di diretta streaming video semplicemente visitando il sito (www.raiplay.it) o l’app di Rai Play

Padroni di casa guidati da Antonio Conte con il classico 3-5-2: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Sanchez, Lautaro. All. Conte. Ospiti, guidati in panchina da Andrea Pirlo con un 4-4-2: Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Frabotta; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.

Impostazioni privacy