Fatima Trotta, chi è suo marito Luigi? Età, carriera e vita privata

Fatima Trotta sarà tra i tanti ospiti di ‘Stasera tutto è possibile‘, ma avete mai visto suo suo marito Luigi De Falco: chi è, altezza, carriera e vita privata

Fatima Trotta, chi è suo marito Luigi? Età, carriera e vita privata
F. Trotta, Fonte foto: Instagram (@ fatimatrottaofficial)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Fatima Trotta sarà tra gli ospiti di Stefano De Martino e del suo ‘Stasera tutto è possibile‘, ma conoscete suo marito Luigi De Falco? Chi è, altezza, carriera e vita privata.

Come di consueto, la Trotta non sarà la sola ad allietare il pubblico a casa, ma con lei ci saranno anche: Veronica Maya, Sergio Friscia, Antonio Giuliani e Fabio e Aurora dei The Jackal.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, Fatima Trotta non ha dubbi: “è il partner ideale”

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele zittisce la Parietti: “mi dissocio da quello che dici”

Fatima Trotta chi è? Età e carriera

Nome e cognome: Fatima Trotta
Data di nascita: 2 luglio 1986
Età: 34
Altezza: 1.66 m
Peso: 55 kg
Luogo di Nascita: Napoli

Fatima comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2005 quando prende parte alla nota trasmissione di Carlo ContiI raccomandati‘ ed in seguito partecipa alla famosa soap dal titolo ‘Un posto al sole d’estate‘.

Finalmente, nel 2008 riesce ad entrare a far parte del mondo della televisione insieme a Gigi e Ross nel cast di ‘Made in Sud‘; grazie alla partecipazione nei panni di conduttrice al suddetto programma, la Trotta riesce a vincere il Premio Personalità Europea nel 2011.

Dal 2013 in poi, la bella conduttrice passa in prima serata sempre con ‘Made in Sud‘, mentre nel 2016 è tra i concorrenti di ‘Tale e quale show‘.

Per quanto riguarda il mondo del cinema, ala conduttrice ha presso parte a ‘10 regole per fare innamorare‘, a ‘Colpi di fortuna‘ ed infine a ‘Matrimonio al Sud‘.

Fatima Trotta Instagram

Fatima Trotta, chi è suo marito Luigi? Età, carriera e vita privata
F. Trotta, Fonte foto: Instagram (@ fatimatrottaofficial)

Sulla pagina Instagram di Fatima vi sono meravigliosi scatti della conduttrice durante le sue dure sessioni di lavoro in televisione, fotografie dei suoi viaggi e delle sue vacanze.

Il profilo è seguito da ben 219mila follower che quotidianamente seguono con attenzione ed affetto le giornate della conduttrice. Per seguire Fatima clicca qui!

Fatima Trotta marito

Fatima Trotta, chi è suo marito Luigi? Età, carriera e vita privata
Luigi De Falco, Fonte foto: Instagram (@ luigi_defalco)

Fatima è sposata dal 1° luglio 2016 con Luigi De Falco anche lui di origini napoletane;  Luigi è un famoso comico ed il primo incontro tra lui e sua moglie è avvenuto proprio sul set.

Il comico lavora in coppia con suo fratello gemello Vincenzo ed entrambi fatto parte del comico duo I Gemelli De Falco. Per Luigi e suo arriva il successo nel lontano 2007 quando cominciano a collaborare con il Teatro Tam Tunnel Comedy Club.

Impostazioni privacy