Elisa Isoardi, piccolo incidente al risveglio: fan estasiati

Elisa Isoardi continua a lasciare tutti senza parole, ma questa volta il piccolo incidente al risveglio entusiasma i fan: ecco cos’è successo

Elisa Isoardi, piccolo incidente al risveglio: fan estasiati
E. Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Elisa Isoardi ha lasciato tutti i suoi fan senza parole e totalmente estasiati: piccolo incidente per la conduttrice al risveglio, ma i complimenti arrivano a fiumi.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’ex di Matteo Salvini ha preso parte all’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle’ condotto all’iconica Milly Carlucci.

La sua partecipazione al famoso ed amato programma Rai ha messo la Isoardi al centro dell’attenzione soprattutto per le tante voci di gossip che vedevano la concorrente legata sentimentalmente al suo accompagnatore e ballerino, Raimondo Todaro.

I due piacevano davvero molto al pubblico sia come coppia in gara che nella vita reale, ma alla fine la loro relazione amorosa non si è mai concretizzata e Raimondo ed Elisa non hanno vinto la gara.

Per la conduttrice, però, questo sembra essere un momento d’oro e la scorsa settimana è stata anche al centro di una lunga intervista a ‘Verissimo‘.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi cade durante le prove di ballo: che capitombolo con Oradei

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi “ferite che pensavo rimarginate”: nuova vita per lei?

Elisa Isoardi Instagram: occhi neri dopo il risveglio: ecco cos’è successo alla famosa conduttrice

Elisa Isoardi, piccolo incidente al risveglio: fan estasiati
E. Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Elisa Isoardi sorprende i suoi numerosissimi fan con uno scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram solo poche ore fa.

Nella fotografia in questione, la bellissima ex concorrente di ‘Ballando con le stelle‘ si è mostrata appena sveglia, con i capelli spettinati e gli occhi macchiati dal trucco della sera precedente.

Proprio in merito a questo piccolo incidente, la nota conduttrice televisiva ha scritto una simpatica didascalia che recita: “E struccarsi prima di andare a dormire????? buongiooooooorno“.

Lo scatto è piaciuto davvero moltissimo ai suoi tantissimi seguaci che in poco tempo il post ha raggiunto ben 15.707 like ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento per la nota ed amata conduttrice.

Elisa Isoardi, piccolo incidente al risveglio: fan estasiati
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy