Uomini e Donne, è finita tra loro: l’amaro annuncio e il cuore spezzato

Uomini e Donne, è finita tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo. Il doloroso annuncio sui social e il cuore spezzato della coppia

Uomini e Donne lutto per il famoso opinionista
Fonte foto: Facebook

Protagonisti di Uomini e Donneil dating show condotto da Maria De Filippi, sono sempre stati al centro del gossip, ricevendo grande supporto dal pubblico di Canale 5, dopo che il loro amore scoppiò proprio durante il programma lo scorso giugno.

Stiamo parlando di Sara Shaimi e Sonny Di Meo, oggi protagonisti perché la loro relazione è giunta alla fine. A dare l’amaro annuncio è stato l’ex corteggiatore tramite una stories su Instagram.

Tirava già aria di crisi, dal momento che tra i due era scoppiata una lita, come si era trapelato dalle pagine del settimanale Di Più. Sara aveva fatto una proposta al suo fidanzato: andare a convivere. Sonny avrebbe rifiutato in quanto i suoi piani non erano gli stessi di quelli di Sara. Lei, hostess, vive a Roma, mentre lui a Milano, dove avrebbe voluto aprire un locale tutto suo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, l’annuncio inaspettato: “Vado via, lascio il programma”

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi cambia tutto: arriva proprio lei a Uomini e Donne?

Uomini e Donne, è finita tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo: l’annuncio sui social

Uomini e Donne
Foto da Instagram: @saraamira25

È davvero finita tra Sara e Sonny. Molti fan saranno dispiaciuti e delusi, in quanto hanno sempre appoggiato questa relazione. A dare il triste annuncio è stato Sonny tramite una stories sul suo account Instagram.

“Non me la sento di fare un video. Non me la sento nemmeno di parlarne. Ma visto il contesto nel quale ci siamo conosciuti io e Sara e visto l’affetto che ci avete dimostrato sempre, è giusto che sappiate che dopo un lungo periodo di incomprensioni essendoci accorti  di avere una visione di vita completamente differente…così come i nostri caratteri…Io e Sara non stiamo più insieme“, l’emozione dell’ex corteggiatore è tutta in queste parole.

Sonny ha poi concluso con un invito ai fan: “Vi prego di essere carini…al di là del contesto in cui due persone si conoscono, poi è solo col tempo che si conoscono per davvero…e a volte dura per sempre, a volte rimane solo il ricordo.

Impostazioni privacy