Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Conosciamo insieme Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli. Tutte le notizie relative all’età, all’altezza, alla carriera e alla vita privata

Karin Trentini
Fonte Facebook – Karin Trentini Fogli

Scopriamo insieme chi è Karin Trentini, la modella, ballerina e attrice italiana che ha saputo “rubare” il cuore del cantante Riccardo Fogli, frontman dei Pooh. Ecco tutte le notizie riguardo la carriera e la vita privata della donna.

Karin Trentini, biografia

  • Nome: Karin Trentini
  • Altezza: 176 cm
  • Peso: 62 kg
  • Data di nascita: 1979
  • Luogo di nascita: –

Karin Trentini è modella, ballerina ed attrice. È nata nel 1979 ed oggi ha 42 anni.

Karin Trentini, carriera

Ha incominciato la sua carriera muovendo i primi passi nel mondo della moda, dove in poco tempo è riuscita a farsi notare. In seguito, è entrata a far parte del corpo di ballo di alcuni programmi delle reti Rai e Mediaset, mettendo in mostra le sue doti da ballerina.

Nel 2010, data la sua bellezza abbacinante, Karin ha partecipato al concorso di Miss Italia, riuscendo a classificarsi nella terza posizione.

Poco dopo aver conosciuto quello che è il suo attuale marito, Riccardo Fogli, si è dedicata all’attività imprenditoriale con la gestione di un B&B di famiglia “Casa Fogli”. Inoltre, ha disegnato una sua personale linea di cosmetici.

LEGGI ANCHE >>> Karin Trentini, moglie Riccardo Fogli, la verità sul presunto tradimento

LEGGI ANCHE >>> Riccardo Fogli retroscena doloroso sulla morte di Stefano D’Orazio

Karin Trentini e Riccardo Fogli

Karin Trentini chi è moglie riccardo fogli età
Riccardo Foglie e la moglie Karin Trentini

La storia d’amore tra Karin e Riccardo Fogli è molto romantica. Quando lei aveva soli 16 anni i genitori la portarono, controvoglia, ad un concerto del cantautore, di cui naturalmente erano grandi fan. Quando Riccardo salì sul palco, per Karin fu un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo anni in cui ha continuato a seguirlo, finalmente è poi riuscita a conoscerlo e addirittura a sposarlo. La coppia ha anche avuto una figlia che si chiama Michelle Mery.

Nel 2019 Karin è finita al centro del gossip per un presunto tradimento con Giampaolo Celli, che ha messo alla prova le fondamenta del suo matrimonio.

Impostazioni privacy