Ilary Blasi senza veli, la sua foto audace manda in tilt il web

Ilary Blasi senza veli, la prossima conduttrice dell’Isola dei Famosi si è mostrata in modo molto inedito nelle sue ultime storie di Instagram.

Ilary Blasi senza veli
foto Instagram

Ha davvero provocato i suoi follower la conduttrice romana che tra qualche mese torna in onda con la nuova stagione dell’Isola dei Famosi sempre su Canale Cinque, il reality infatti sarebbe dovuto partire lo scorso anno.

Mentre fervono i preparativi per questa edizione che avrà una guida tutta al femminile, l’inviata scelta è infatti Elenoire Casalegno, la moglie di Francesco Totti manda in delirio tutti i suoi follower.

Prima di scoprire di che tipo di foto si tratta, sembra anche che a proposito del reality, la giovane stia facendo di tutto per avere come opinionista Tommaso Zorzi, al momento ancora concorrente del Gf Vip.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi piccolo spavento, la casa piena di fumo

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi pronta per il nuovo arrivo, parto in casa Totti 

Ilary Blasi senza veli, lo scatto privato fa impazzire i social

Ilary Blasi (fonte gettyimages)
Ilary Blasi (fonte gettyimages)

Ilary Blasi senza veli, la bellissima conduttrice romana moglie di Francesco Totti mostra ai suoi follower quello che a prima vista potrebbe essere uno scatto privato in cui lei si mostra senza veli.

A vedersi è solo la schiena, ma tanto basta per mandare in tilt i social e per rendere lei ancora una volta una delle donne più sensuali del panorama televisivo, chissà cosa ne penserà il dolce maritino, da sempre molto geloso della mamma dei suoi figli.

Detto questo, tra poche settimane, la giovane sarà alla guida della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, reality che lei conduce per la prima volta e di cui ancora si sta formando il cast per intero. Una curiosità, pare che Teo Mammuccari abbia declinato l’invito come opinionista della trasmissione.

Per quanto riguarda il cast del reality di Canale Cinque: Gilles Rocca, Vera Gemma, Francesca Lodo, Elisa Isoardi, Giovanni Ciacci, Angela Melillo e Paul Gascogne questi alcuni dei probabili nomi che potrebbero sbarcare in Honduras, smentita la partecipazione di Asia Argento e Garrison. Restiamo in attesa di altri sviluppi.

Impostazioni privacy