Federico Fashion Style in lacrime: è disperato

Alcune storie di Instagram di Federico Fashion Style hanno allarmato i follower, il parrucchiere ha lasciato tutti senza parole con la sua disperazione. Cosa è successo?

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style | Fonte Foto Instagram

Ieri sera, domenica 31 gennaio 2021, è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso, ospite della serata anche Federico Lauri, in arte Fashion Style. Il parrucchiere dei vip è ormai un affezionato del programma di Barbara D’Urso, nel corso della quale è tornato amico con Antonella Mosetti.

Le lacrime di Federico hanno molto commosso i suoi fan, il noto parrucchiere è apparso completamente disperato. Ecco il racconto della sua notte da brividi, ma cosa lo ha sconvolto così tanto?

LEGGI ANCHE>>> Federico Fashion Style, polemica per i conti salati: ecco i prezzi del salone

LEGGI ANCHE>>> Federico Fashion Style, multa da mille euro: cosa è successo?

Federico Fashion Style disperato dopo Live Non è la D’Urso, è finito in lacrime

Dopo aver lasciato gli studi di Live Non è la D’Urso il noto parrucchiere è stato trasportato alla stazione di Milano. Federico Fashion Style ha documentato le sue lacrime alla stazione, il parrucchiere è apparso del tutto disperato. Tutto è iniziato con l’arrivo in stazione, dove il parrucchiere è stato costretto a fare una lunga fila prima di poter accedere ai treni.

“Ma vi sembra normale fare una fila di questo genere?” ha lamentato Federico Lauri sul suo profilo Instagram. “Ma voglio capire una cosa: in questa maniera non si prende il Covid? Tutti appiccicati l’uno all’altro, fanno perdere il treno alla genere, perché devi arrivare qui almeno 40 minuti prima” ha continuato poi.

Fin da subito Federico è apparso esasperato all’idea di perdere il treno, tuttavia poco dopo il noto parrucchiere si è mostrato in lacrime“Il treno è partito. L’autocertificazione ce l’ho in mano. Non l’hanno nemmeno guardata, non gliene frega niente.”

“Mi hanno fatto perdere il treno per fare una fila di un’ora. E neanche ti guardano l’autocertificazione. – ha continuato poi – Questi str***. Ma vi sembra normale a voi? Il treno è partito e loro te lo fanno apposta. E avevo l’autocertificazione, eccola. Str***!” Insomma, davvero una grande disavventura.

Federico Fashion Style, il video in lacrime

ico fash

 

 

 

Impostazioni privacy